guillermo01
Forumer storico
Perché le call su Apple cosa sono? Cancello subito, lascio le tue considerazioni intelligentiQui parliamo di mercati Guillermo, posto notoriamente dove non sguazzano educande.

Perché le call su Apple cosa sono? Cancello subito, lascio le tue considerazioni intelligentiQui parliamo di mercati Guillermo, posto notoriamente dove non sguazzano educande.
....ottima scelta: ci sono tanti 3D.Perché le call su Apple cosa sono? Cancello subito, lascio le tue considerazioni intelligenti![]()
Non sono incazzato, anzi, molto sereno: è che non perdo più tempo con chi gli parli di mele e ti obietta che le pere.....Cico, sei bello incazzato. Come mai?
5500 è stato raggiunto.....la reazione è stata troppo allergica, inoltre non mi piace una certa correlazione, quindi ho appena chiuso tutte le posizioni long e resto solo short.Sembra che il future sp500 voglia recuperare nei prossimi giorni i 5500; al tocco vediamo come reagisce.
Felice di ritrovarla, gagliardo e combattivo...5500 è stato raggiunto.....la reazione è stata troppo allergica, inoltre non mi piace una certa correlazione, quindi ho appena chiuso tutte le posizioni long e resto solo short.
....ottima scelta: ci sono tanti 3D.
Nel frattempo approfittane per un corso base di Italiano (livello: comprensione del testo).
Sei una checca , vero?....ottima scelta: ci sono tanti 3D.
Nel frattempo approfittane per un corso base di Italiano (livello: comprensione del testo).
I 5500 si sono fatti sentire; per verificare l'eventuale ripresa della discesa dovremmo monitorare la reazione ai 5280-5300, dove potrebbe arrivare in giornata. Ovviamente sopra i 5500 cambia lo scenario di breve.5500 è stato raggiunto.....la reazione è stata troppo allergica, inoltre non mi piace una certa correlazione, quindi ho appena chiuso tutte le posizioni long e resto solo short.
Tra sentirsi ed essere......oggi mi sento Trumpo. Baciatemi lo ass!