Quiz ministeriali del Concorsone per aspiranti insegnanti: i quiz più difficili

Grazie ma mi compare "OS X Lion required This Installer is supported only on OS X Lion (10.7.3)" :rolleyes:
Il mio è un Mac OS X versione 10.6.8

Allora sono andata a Java per Mac OS X v10.6 - Aggiornamento 10 e ho fatto il download.
Poi sono tornata al sito del miur, ho cliccato il test 70, però non si apre.

:-o Non sapevo che tu avessi anche tu un Mac, ma se prima t'adoravo, ora di più :rosa: :rosa: :rosa: :rosa: :rosa:, a prescindere dal fatto che tu sia una Mac Chick o meno, ça va sans dire.

Anch'io ho Snow Leopard :-o, ma mi pare di non aver mai avuto malfunzionamenti su Java.

Quindi: se la cosa è urgente, apri un thread nell'apposita sezione ( PC, Tecnologia e Web, Sicurezza informatica - I Forum di Investireoggi ) del forum: io posso vedere il mio sontuoso iMac solo di notte, un po' come nel film LadyHawke; altrimenti, aspetta le 0.01 del 13/12/2012 per vedere se e come da me la cosa funziona.
Specifico che non si tratta di un invito a presentarti da me per fare il test Miur, perché è noto che gli austeri moderatori non possono incontrare le forumiste ed i forumisti dal vivo, per non rischiare di intaccare la loro proverbiale imparzialità :eeh: :eeh: :eeh:.

Que la Fuerza te acompañe.

:-o Non sapevo che tu avessi anche tu un Mac, ma se prima t'adoravo, ora di più :rosa: :rosa: :rosa: :rosa: :rosa:, a prescindere dal fatto che tu sia una Mac Chick o meno, ça va sans dire.

Anch'io ho Snow Leopard :-o, ma mi pare di non aver mai avuto malfunzionamenti su Java.

Quindi: se la cosa è urgente, apri un thread nell'apposita sezione ( PC, Tecnologia e Web, Sicurezza informatica - I Forum di Investireoggi ) del forum: io posso vedere il mio sontuoso iMac solo di notte, un po' come nel film LadyHawke; altrimenti, aspetta le 0.01 del 13/12/2012 per vedere se e come da me la cosa funziona.
Specifico che non si tratta di un invito a presentarti da me per fare il test Miur, perché è noto che gli austeri moderatori non possono incontrare le forumiste ed i forumisti dal vivo, per non rischiare di intaccare la loro proverbiale imparzialità :eeh: :eeh: :eeh:.

Que la Fuerza te acompañe.

:eeh:
Non è urgente, non mi presento nemmeno al concorso,
volevo fare quel famoso 70 e vedere se si riesce ad avere un -25 :D:rolleyes::sad:

Grazie del non-invito :-o

:eeh:
Non è urgente, non mi presento nemmeno al concorso,
volevo fare quel famoso 70 e vedere se si riesce ad avere un -25 :D:rolleyes::sad:

Grazie del non-invito :-o

:lol::lol::lol:

comunque l'ho sottoposto anche ad altri, ed è stata strage... :-o

brava Maglietto:up:, ma su un paio di domande faccio ricorso... le devono cancellare o riformulare... :-o

ora pubblico quelle che ho sbagliato, comprese le controverse...

vediamo chi se la cava, oltre Maglietto... :-?

le pubblico anche per la curiosità di Aliens, così non si deve sbattere con Java su Apple... :rolleyes:

comincio da quelle semplici, sbagliate per distrazione... :specchio:

la prima:

.

Allegati

• 70-3501.png
    70-3501.png
    18,3 KB · Visite: 144

Users who are viewing this thread

Back
Alto