luigina.bs Forumer storico 18 Dicembre 2005 #1 Purtroppo vedo che non sono ancora stati aggiornati. Per domani mi mancheranno importanti punti di riferimento.
Purtroppo vedo che non sono ancora stati aggiornati. Per domani mi mancheranno importanti punti di riferimento.
giuseppe.d'orta Forumer storico 19 Dicembre 2005 #2 Venerdi non sono pervenuti i dati, purtroppo, e quindi non è avvenuto l'aggiornamento.
luigina.bs Forumer storico 19 Dicembre 2005 #3 giuseppe.d'orta ha scritto: Venerdi non sono pervenuti i dati, purtroppo, e quindi non è avvenuto l'aggiornamento. Clicca per allargare... Pazienza! Per questa volta ho fatto la fatica di calcolarmeli da sola Grazie per la risposta
giuseppe.d'orta ha scritto: Venerdi non sono pervenuti i dati, purtroppo, e quindi non è avvenuto l'aggiornamento. Clicca per allargare... Pazienza! Per questa volta ho fatto la fatica di calcolarmeli da sola Grazie per la risposta
luigina.bs Forumer storico 19 Dicembre 2005 #5 giuseppe.d'orta ha scritto: Ora è tutto ok. Clicca per allargare... Grazie mille