melodia Forumer storico 17 Agosto 2006 #2 però era da qualche giorno che ci avevo il sospetto stamane ho deciso di buttarmi ihiih
microfono Nuovo forumer 17 Agosto 2006 #5 ghana ha scritto: ecola. usza purre fascina de la festah. Clicca per allargare... sembri quell'ubriacone del macedone
ghana ha scritto: ecola. usza purre fascina de la festah. Clicca per allargare... sembri quell'ubriacone del macedone
microfono Nuovo forumer 17 Agosto 2006 #6 melodia ha scritto: amavo bob Clicca per allargare... tu zitta e chiuditi in casa, ADESSO
microfono Nuovo forumer 17 Agosto 2006 #8 ghana ha scritto: conosci la morte ? Clicca per allargare... mia buona amica e anche tua ma MELODIA è mia, ricordalo straccione di un transumante
ghana ha scritto: conosci la morte ? Clicca per allargare... mia buona amica e anche tua ma MELODIA è mia, ricordalo straccione di un transumante
microfono Nuovo forumer 17 Agosto 2006 #10 melodia ha scritto: microfono, abbassiamo i toni Clicca per allargare... il cursore è in basso a dx....ma fai con delicatezza
melodia ha scritto: microfono, abbassiamo i toni Clicca per allargare... il cursore è in basso a dx....ma fai con delicatezza