Radio 24

caos mica ho la bacchetta magica?
come faccio a mettere a posto un pc a distanza

Logico che no,ti chiedevo,visto che tu te la cavi con l'inglese,di farmi arrivare al registro di VLC,per capire il motivo per cui non passano i flussi.Sarebbe già un buon aiuto,per me.

VLC mi da:L'ingresso non può essere aperto: VLC non è in grado di aprire il MRL 'http://shoutcast.radio24.it:8000/'. Controlla il registro per i dettagli.

Ultima modifica:
non cosa intende per registro

il messaggio di errore è ambiguo

forse si riferisce ai log, controlla nella cartella dove è installato vlc se c'è un file che potrebbe assomigliare ad un log

ma dal log non caverai un ragno dal buco, di solito sono file per i programmatori per capire dove è il problema non per gli utenti finali

non cosa intende per registro

il messaggio di errore è ambiguo

forse si riferisce ai log, controlla nella cartella dove è installato vlc se c'è un file che potrebbe assomigliare ad un log

ma dal log non caverai un ragno dal buco, di solito sono file per i programmatori per capire dove è il problema non per gli utenti finali

Ho verificato,ma nei log non c'è nulla di nulla.Ho telefonato alla radio,ma non son riuscito a parlare con qualche tecnico.Un problema analogo,era capitato anche ad un possessore di MAC,a questi hanno scritto dalla radio 24:
omissis......Il problema è con ogni probabilità legato al nostro fornitore che deve
avere problemi nella sua zona.
Io le propongo questa soluzione alternativa: Apra iTunes > Avanzate >
Apri Stream Audio e nel campo “URL” incolli http://www.radio24.it/live.m3u

Mi faccia sapere se ora ci riesce ad ascoltare correttamente.
Un cordiale saluto.

La risposta è stata:
............io non ho capito quale è il problema del fornitore nella mia zona (?)
comunque la procedura suggerita funziona!!! Un grazie dunque a
Radio24!
Per cui,penso sia inutile battere la testa,sarà un problema del fornitore del servizio,nella mia zona.Infatti ho verificato che nel cambio di server,settimane fa,molti si lamentavano di non ricevere la diretta,mentre io la ricevevo regolarmente,poi avranno fatto qualcosa per risolvere,che è andata a danno della mia zona?Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto