Raduno dell'Isola (MILANO: sabato 18 gennaio 2014, ora di pranzo) (1 Viewer)

MissT

Forumer storico
ossignùr, questi organizzatori dilettanti... :melo:

decidi TU quello che ti suona meglio, gli altri o si adattano o contropropongono (cioè si adattano, altrimenti li bànni! :D)

ma insomma lasciala fare quel cavolo che le pare no? :D

se proprio proprio devo dirlo.... allora indiano.... ma it's indifferent verament! :D
 

DANY1969

Forumer storico
Anche x me va bene qualsiasi locale :up:

Ho mio marito e il prolo junior malatissimi.:rolleyes: Va a finire che la prossima settimana è il mio turno :wall::wall::help:
Vado a farmi una spremuta d'arance preventiva :-o:rolleyes:
 

NoWay

It's time to play the game
Anche x me va bene qualsiasi locale :up:

Ho mio marito e il prolo junior malatissimi.:rolleyes: Va a finire che la prossima settimana è il mio turno :wall::wall::help:
Vado a farmi una spremuta d'arance preventiva :-o:rolleyes:

Non ti azzardare a lasciarmi solo in balia del Rocco indiano!!!
Non te lo perdonerei mai!!! :D :lol: :D :lol: :D :lol:
 

Claire

ἰοίην
Allora, ieri pensandoci e parlando con chi di raduni se ne intende, sono arrivata alla conclusione che occorre un ambiente informale. Va benissimo una pizzeria (di solito fanno anche ristorante, così chi vuole la pizza, prende la pizza e chi non la vuole, prende altro. Invece i ristoranti non sempre offrono la pizza).
Siccome c'è gente che arriva con i mezzi pubblici e gente che arriva in macchina, serve una pizzeria che sia comoda per tutti: FUORI dal centro, ma raggiungibile facilmente con il mezzo pubblico.

Quindi, siccome io NON sono di Milano, ci vuole un Milanese di buona volontà.
E siccome sono arbitraria e sanguinaria, scelgo Ignatius.
:-o

Gli mando subito un mp.
La location la sceglierà lui e sarà definitiva. I partecipanti saranno avvisati via mp del posto scelto, così proteggiamo un minimo anche la privacy
:)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto