Raduno dell'Isola (MILANO: sabato 18 gennaio 2014, ora di pranzo) (3 lettori)

superbaffone

Guest
Ho paura che dicesse sul serio. Da mesi cerca di convertirmi al veganesimo:wall:


ho ridotto molto la carne, una volta a sett. ma anche ogni 15 giorni, formaggi ne ho sempre mangiati pochissimi quindi non è faticoso smettere, ho rinunciato alle mie caraffe di latte e menta, è stata dura, sostituite da bottiglie di vino rosso :D
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Quelli che.....

quelli che praticamente fanno una vita da malati per morire da sani, oh yes!
 

Allegati

  • Jannacci%204.jpg
    Jannacci%204.jpg
    62,4 KB · Visite: 140

ConteRosso

mod sanguinario
ho ridotto molto la carne, una volta a sett. ma anche ogni 15 giorni, formaggi ne ho sempre mangiati pochissimi quindi non è faticoso smettere, ho rinunciato alle mie caraffe di latte e menta, è stata dura, sostituite da bottiglie di vino rosso :D
anch'io ho ridotto moltissimo la carne , le bistecche praticamente non le vedo più :sad: tanti ceci ,

fagioli e scorreggine il vino sempe più di rado , ma questa è una sceta di salute
non c'è nessun motivo di ingozzarsi di carne superata una certa età :help:
 

superbaffone

Guest
anch'io ho ridotto moltissimo la carne , le bistecche praticamente non le vedo più :sad: tanti ceci ,

fagioli e scorreggine il vino sempe più di rado , ma questa è una sceta di salute
non c'è nessun motivo di ingozzarsi di carne superata una certa età :help:

però ogni tanto vado a prendermi un filetto di prima qualità dal mio macellaio e mi faccio una tagliata di lusso con vino rosso fermo sopra i 14° :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto