Raduno dell'Isola (MILANO: sabato 18 gennaio 2014, ora di pranzo)

questo significa che non verrai al mio concerto?

Sono molto offesa perché non mi hai fatto avere il CD, anche se te l'ho chiesto 1000 volte con grande cortesia.

:-o

Scherzo, non sono offesa.
E sai anche che mi piacerebbe molto venire a sentirti suonare. Tempo fa ti avevo anche chiesto se avessi l'occasione di suonare a Brescia:-o

Non posso essere un due posti contemporaneamente:(

Sono molto offesa perché non mi hai fatto avere il CD, anche se te l'ho chiesto 1000 volte con grande cortesia.

:-o

Scherzo, non sono offesa.
E sai anche che mi piacerebbe molto venire a sentirti suonare. Tempo fa ti avevo anche chiesto se avessi l'occasione di suonare a Brescia:-o

Non posso essere un due posti contemporaneamente:(

quando ci vedremo ti regalerò il cd :-o

teoricamente ce la potresti fare. i due eventi non sono in contemporanea.

Sono a pezzi.
Faccio un po' fatica:(

Però a me spiace davvero. Sia che superbaffone non sia a Milano, sia non riuscire mai a sentirlo suonare, anche perché da quei video che ha postato, quella musica, eseguita così, con il piano e la voce mi emozionerebbe, ne sono certa.

Anche se devo ammettere che ultimamente emozionarmi mi stanca, anche quando sono emozioni positive. Le vivo troppo intensamente. Mi travolgono letteralmente, come un torrente in piena. :help
:

non ti devi giustificare: è perfettamente comprensibile che dovendo scegliere uno prediliga l'evento più importante. :D

Sono a pezzi.
Faccio un po' fatica:(

Però a me spiace davvero. Sia che superbaffone non sia a Milano, sia non riuscire mai a sentirlo suonare, anche perché da quei video che ha postato, quella musica, eseguita così, con il piano e la voce mi emozionerebbe, ne sono certa.

Anche se devo ammettere che ultimamente emozionarmi mi stanca, anche quando sono emozioni positive. Le vivo troppo intensamente. Mi travolgono letteralmente, come un torrente in piena. :help
:

ti posso assicurare che è meglio per te che io non sia a milano :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto