Raduno dell'Isola (MILANO: sabato 18 gennaio 2014, ora di pranzo) (2 lettori)

Saunders

Member
:ordine:


comunicazione di servizio:

Per quanto possibile, cercate di essere puntuali.
Ho prenotato alle 12,30 e ho l'impressione che quella pizzeria sia sempre piena.

Se tardiamo, magari ci rubano le sedie da sotto il sedere :-o



Straca nen le bale! Ogni raduno che si rispetti comincia sempre con almeno un'ora e mezzo di ritardo... ricordi cosa diceva il celeberrimo maggiordomo di Angeli con la pistola? "Nessuno arriva mai per primo, arrivano tutti ultimi" :-o
 

gipa69

collegio dei patafisici
Io difficile che riesca a venire... :(:(:( entro pomeriggio penso che riusciamo a sistemare dove lavoro che si è alluvionato ma tra domani e dopo dovrò anche pensare a garage e cantina...

Se stasera mi accorgo che la situazione non è tragica ve lo dico.. :rolleyes: ma per favore non sperate che domani piova... :titanic:
 

DANY1969

Forumer storico
Io difficile che riesca a venire... :(:(:( entro pomeriggio penso che riusciamo a sistemare dove lavoro che si è alluvionato ma tra domani e dopo dovrò anche pensare a garage e cantina...

Se stasera mi accorgo che la situazione non è tragica ve lo dico.. :rolleyes: ma per favore non sperate che domani piova... :titanic:

:(:(:wall::wall:

In Liguria ogni volta che piove è un macello :wall::wall:
 

f4f

翠鸟科
Io difficile che riesca a venire... :(:(:( entro pomeriggio penso che riusciamo a sistemare dove lavoro che si è alluvionato ma tra domani e dopo dovrò anche pensare a garage e cantina...

Se stasera mi accorgo che la situazione non è tragica ve lo dico.. :rolleyes: ma per favore non sperate che domani piova... :titanic:



:(:(:(:(:(:(
 

Claire

ἰοίην
Mi dispiace tantissimo, per te e quello che significa per te l'alluvione e quel che porta con sé e anche per noi che (forse) non potremo godere della vostra compagnia. :(

Coraggio :baci:
 

MissT

Forumer storico
Io difficile che riesca a venire... :(:(:( entro pomeriggio penso che riusciamo a sistemare dove lavoro che si è alluvionato ma tra domani e dopo dovrò anche pensare a garage e cantina...

Se stasera mi accorgo che la situazione non è tragica ve lo dico.. :rolleyes: ma per favore non sperate che domani piova... :titanic:

:depresso::vicini:
 

NoWay

It's time to play the game
Dispiace un sacco anche a me... per il raduno ovviamente, però più che altro per tutti i guai che continua a procurarvi il maltempo... :vicini:
 

gipa69

collegio dei patafisici
Io difficile che riesca a venire... :(:(:( entro pomeriggio penso che riusciamo a sistemare dove lavoro che si è alluvionato ma tra domani e dopo dovrò anche pensare a garage e cantina...

Se stasera mi accorgo che la situazione non è tragica ve lo dico.. :rolleyes: ma per favore non sperate che domani piova... :titanic:

Un grazie a tutti per l'affetto... a casa la situazione è tranquilla mentre sul lavoro non è ancora a posto ma quasi. :up:

Domani purtroppo darò forfait e mi scuso con tutti... sarà per un altra volta.. spero presto...

:baci::baci:

PS: e dire che speravo di rifilarvi le bambine per qualche ora... :lol:
 

Claire

ἰοίην
Un grazie a tutti per l'affetto... a casa la situazione è tranquilla mentre sul lavoro non è ancora a posto ma quasi. :up:

Domani purtroppo darò forfait e mi scuso con tutti... sarà per un altra volta.. spero presto...

:baci::baci:

PS: e dire che speravo di rifilarvi le bambine per qualche ora... :lol:

Mi dispiace tantissimo, anche se sono contenta di leggerti sereno: ero preoccupata.
Avrei giocato volentieri con le tue bimbe, domani. Ero anche pronta a portarmi un paio di giochi di magia e qualche bambolina di carta.

Vorrà dire che le terrò da parte per un'altra occasione.

Oppure ci giocherò io:-o

:vicini:
 

Users who are viewing this thread

Alto