Raduno dell'Isola (MILANO: sabato 18 gennaio 2014, ora di pranzo)

Premesso che non ho ancòra guardato la mia agenda (di cui non sono padròne, essendo uomo sposàto e quindi sùccube - (c) by Caront€), chiedo: nel corso del raduno è previsto l'abbattimento del Duomo e/o lo scempio di altre icone religiose, o può ritenersi invitàto anche il dottissimo Timurlango? E la Timurlang-famiglia, compreso il figlio nazista? :-?

scarico sull'e-book il Malleus Maleficarum :-o
che , ovviamente vi verrà declamato in latino !

PS chiedo all' Obergruppenführer (ovvio)

quante storie! vuol dire che non ci tieni a conoscerci! :) io ci tengo abbastanza e anche se ho paura che si creino aspettattive mal riposte (delle altre persone in me), cerchero' di esserci! :)

Io pure :)

E poi tu mi piaci anche da lontano, figuriamoci da vicino.
In senso casto, ovviamente:-o

:vicini:

Mai visto un raduno così pieno di donne:-o:)

:vicini: in realta' ci tengo molto... ma l'apprensione e' anche tanta :)

Ma no, vedrai.
Io ho conosciuto Aliens, Igno, f4f, Gipa, Argema, Saunders, Petronio e Maglietto...
E sono persone gradevolissime, tutte. Molto semplici, simpatici, scomplessati e per niente pretenziosi.

:)

vedrai che nessuno si farà idee su di te che non ti corrispondano, per il semplice fatto che piacerai a tutti, come piaci a tutti qui.
:)

quante storie! vuol dire che non ci tieni a conoscerci! :) io ci tengo abbastanza e anche se ho paura che si creino aspettattive mal riposte (delle altre persone in me), cerchero' di esserci! :)

:vicini: in realta' ci tengo molto... ma l'apprensione e' anche tanta :)

Perchè ti preoccupi?
Potrei capire se fosse un incontro galante, ma qui si tratta semplicemente di un ritrovo tra "amici"!
Dice il saggio "Male non fare, paura non avere"! ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto