Raduno dell'Isola (MILANO: sabato 18 gennaio 2014, ora di pranzo)

E' un messaggio per dirci: quando mi organizzate con gli amanti, sappiate che deve essere di sabato e/o domenica? :mumble::mumble:

:no:
Come faccio a vedere gli amanti di sabato e domenica, se al sabato e la domenica c'è mio marito in casa?:help:

Li devo vedere quando lui non c'è:-o
Non andiamo in un motel:-o Non ci piace l'idea di un materasso ad acqua con uno specchio sul soffitto:-o

:D

Come faccio a vedere gli amanti di sabato e domenica, se al sabato e la domenica c'è mio marito in casa?:help:

Non andiamo in un motel:-o Non ci piace l'idea di un materasso ad acqua con uno specchio sul soffitto:-o

lo sapevo che nascondevi una natura passionale
mi avevano detto che le donne mature sono povke :godo:

Ultima modifica:

Infatti lui sta a casa con i bambini, tu puoi andare dove vuoi - materasso ad acqua??? macche'!! :lol::lol:
[ se no come fai coi bambini a casa?? ]

Allora, la zona racchiusa dai bastioni è centro, dalla cartina sotto si vede che i bastioni corrispondono con la circonvallazione "interna" ...
mappa_varchi_area_c.jpg
inizio pagina
I mezzi pubblici

Utilizzare i mezzi pubblici permette di rendere più scorrevole il traffico e più veloce il trasporto pubblico stesso.
La ZTL Cerchia dei Bastioni è attraversata da 12 linee di autobus (43, 50, 54, 57, 58, 60, 61, 70, 73, 77, 84, 94) e 11 di tram (1, 2, 3, 4, 12, 14, 15, 16, 23, 24, 27), oltre a 3 linee di metropolitana (M1, M2 e M3). Il mezzi pubblici ATM sono stati potenziatio anche grazie alle risorse derivanti da Area C.
Sono circa 75.000 i passeggeri in più che viaggiano sui mezzi ATM fin da gennaio 2012, grazie a un potenziamento che riguarda tutta la città, dal centro alla periferia e viceversa: dalle linee metropolitane M1, M2 ed M3, con 32 corse in più al giorno, alle linee di superficie, con oltre 250 corse in più al giorno, fino all’estensione dell’orario di punta in metropolitana (fino alle 10 del mattino, anziché alle 9).
Clicca qui per scaricare le mappe del trasporto pubblico: Mappa Centrocittà e Mappa della Rete metropolitana .

Per informazioni su mezzi pubblici e tempi di percorrenza per raggiungere una destinazione, puoi utilizzare il sistema di calcolo GiroMilano: calcola il percorso con GIROMILANO.

inizio pagina

Allegati

Elenco vie e civici di confine interni all'AREA C 12 KB

Elenco vie all'interno dell'AREA C 48 KB

Mappa Varchi AREA C 603 KB

Servizi on-line

Pagamento/Attivazione ingressi AreaC
Siti Utili

Parcheggi di intescambio ATM
Scarica la cartina dei varchi

Scrivi per informazioni

sarebbe utile definire geograficamente il centro di milano.

Inoltre, se qualcuno arriva col treno e si muove coi mezzi, un target ragionevolmente raggiungibile potrebbe essere lungo la linea verde o la linea gialla della metrò.
Magari vicino ad un parcheggio, così
1) anche gli inquinaTori che vengono in macchina sono còmodi, e
2) Pisapia incassa dei quattrini e riduce le tasse agli operosi cittadini milanesi.

Se vieni anche tu ti carico sul carro, se non sbaglio sei d'attorno Venezia.

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto