Raduno dell'Isola (MILANO: sabato 18 gennaio 2014, ora di pranzo)

Ad Argema ho scritto, per sollecitarlo, ma non ha ancora risposto. Ad ogni buon conto, invio a tutti un mp con il luogo, l'ora e l'indirizzo.
Per lo meno a coloro che hanno confermato.

Ho cancellato dal thread le indicazioni.

Magari le persone che hanno già confermato (segnate nel primo post), mi darebbero la conferma dell'arrivo dell'emmepì?

Grazie :bow:

io verrei in auto, ma sono contrario per principio a pagare parcheggi... è una gabella che mi da più fastidio della voce "coperto" nei ristoranti, che già mi irrita a sufficienza da farmi disprezzare i locali che scioccamente la includono nel menù...

visto che avete deciso il luogo, ditemi se comporta le 2 odiose gabelle sopraccitate (park no problem se il luogo è lungo la linea della metro... indicatemi solo i Carrefour/Esselunga/Auchan di periferia dove si può parcheggiare gratis e poi prendere la metro)

io verrei in auto, ma sono contrario per principio a pagare parcheggi... è una gabella che mi da più fastidio della voce "coperto" nei ristoranti, che già mi irrita a sufficienza da farmi disprezzare i locali che scioccamente la includono nel menù...

visto che avete deciso il luogo, ditemi se comporta le 2 odiose gabelle sopraccitate (park no problem se il luogo è lungo la linea della metro... indicatemi solo i Carrefour/Esselunga/Auchan di periferia dove si può parcheggiare gratis e poi prendere la metro)

:up::up:

Date la stessa indicazione anche a noi.. arriverò dalla Genova..

MP arrivato... :)

Ora stacco. A presto. Se qualcuno di coloro che hanno dato la conferma, non ha ricevuto mp con la location, me lo faccia sapere che provvedo.

Rimando un sollecito anche al supremissimo

:ciao:

Non commettete l'errore di pensare che debba essere io a prenotare. Ho fatto fin troppo per essere uno che nemmeno viene. :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto