Mediolanum (MED) RASBANK alza rating su MED ? USCIRE DAL TITOLOOOOOOOO (1 Viewer)

Atman

Forumer storico
Presto...presto: chi e' dentro venda subito: gli incompetenti di rasbank hanno detto l'altra ulteriore sciocchezza evidentemente perche' sono entrati sulle MED.
Uscite......... che i loro rating valgono meno del 2 di coppe quando la briscola e' a bastoni..........e l'ho dimostrato 10000 volte.

Mi smentiscano, se ci riescono.
:p
 

Atman

Forumer storico
la vedete quella lettera sinoa 5.20 ???
Ecco, sono LORO...i mitici di RASBANK,...che hanno comprato come pazzi fino a 5.25....e poi si sono resi conto della stupidaggine fatta.
Porgo loro i miei migliori complimenti: come al solito il loro valore e' inferiore allo ZERO.....
 

Atman

Forumer storico
ora stanno uscendo in perdita...a 5.15
eh eh....
grndissimi....anzi no....MMiTTiCCi....


Ma io VI voglio SFIDARE: voglio vedere se avete l'intelligenza e la caparbia di fare risalire il titolo..........a cui avete dato un BUY.
Prometto che restero' solo a guardare: lo potrete notare dagli eseguiti: io sono con IW, quindi noterete che non comprero' . Vediamo se riuscite nella vs coerenza.
Attendo....anche se attendero' inutilmente..... :p
 

la verità

Forumer storico
eppure med. non la vedo messa tanto male x oggi.............
a 5,16/15 una entratina la si potrebbe tentare.........

con stop a 5,14............ :)
 

Atman

Forumer storico
la verità ha scritto:
eppure med. non la vedo messa tanto male x oggi.............
a 5,16/15 una entratina la si potrebbe tentare.........

con stop a 5,14............ :)

Dici ?
Va bene: io intanto li ho sfidati. Se ritengono che il titolo sia da comprare, anzitutto...e lo hanno detto mentre risaliva a 5.20.....allora qui e' regalato...secondo la loro tesi.
Invece io li vedo in lettera,....spaventati dall'acquisto troppo frettoloso.....e con quantita' (tra l'altro ingiustificato, visto le altre 2: fideuram e san paolo).
Io dico che puo' essere che rimbalzi....ma che tuttavia e' pericoloso , ora...entrare sul mercato o uscire con sparate come quelle di RAS: sono i soliti incompetenti e mi fanno paura sinceramente.
Penso solo alla gente che gli affida i soldi: E TREMO PER LORO !.
Un abbraccione.

P.S. Intraday potresti avere ragione....
 

la verità

Forumer storico
lo dico...........
senza tener conto del mercato..........
che ora è messo davvero male.........
altrimenti anzichè postare..... l'operazione l'avrei già eseguita........... :-D
 

Atman

Forumer storico
percefal ha scritto:
Atman ha scritto:
Penso solo alla gente che gli affida i soldi: E TREMO PER LORO !.

Se lo dici tu...

ciao Bruno: scusami, ma non c'e' l'ho con te. Lo so che sei promotore di RASBANK...ma devi ammettere che tutte le volte che se escono con un RATING....(e l'ho sempre postato il loro tempismo incredibile a dire sciocchezze) il titolo ha fatto poi il contrario di quanto affermavano.
GUARDA LE QUOTAZIONI ADESSO E DIMMI TU SE E' GENTE A CUI DARE CREDITO!

Ti ricordi di ACEA ?
Ultimamente se ne erano usciti con un innalzamento di RATING su capitalia a 2.40 ( e' crollata sotto i 2 !!) ; Poi ha proseguito con INTESA e BNL, anch'esse crollate, invece di salire. Addirittura un BUY su FINECO a 0.50 .....e ora lo vedi dove sta.....
E se vuoi ti posto le altre 12 sciocchezze a cui il mercato ha risposto col segno opposto.
Scusami ancora perche' non mi va che pensi che io abbia qualcosa contro te personalmente: quando scrivo di RASBANK...dimentico proprio che tu ne sia il promotore....
Pero' e' impossibile non sottolinerequanto affermano, perche' e ' troppo chiaro che alla fine HANNO TORTO MARCIO!!

Un saluto.
 

ecasa

Forumer attivo
Scusa Atman visto che scende ancora credi conviene uno short daily per qualche tick ?
Ciao e grazie.
 

Atman

Forumer storico
ecasa ha scritto:
Scusa Atman visto che scende ancora credi conviene uno short daily per qualche tick ?
Ciao e grazie.

ciAO e casa: non entro proprio ...ne' long...ne' short...ma penso possa arrivare a 5.05: inutile dirvi che credo che i 5.20 non li rivedranno per molto tempo......per cui chi ha dato retta a RASBANK e' INCASTRATO.
 

Users who are viewing this thread

Alto