RBS Range Accrual NL0000116994 - NL0000116796 (1 Viewer)

darkog

In Hoc Signo Vince..
Emittente RBS

Isin: NL0000116994

Senior - Scadenza 2020

Stacco cedola 12.05 - Quota flat

La cedola è irs 10Y


Isin: NL0000116796

Senior - Scadenza 2035

Stacco cedola: 17.03 - Quota flat

Cedola è 5.6% * (% of days (CMS10yr - CMS2yr)> 0)
 
Ultima modifica:

drbs315

Forumer storico
Intanto Buy RBS accrual 994@84.

Prezzo inspiegabile.:up:

Vero, anch'io comprata un pò stamattina, accumulata pian piano (uno dei pochi senior interessanti rimasti in giro, almeno tra quelli che conosco, imho); bisogna cmq dire che il titolo è molto illiquido e questo penalizza le quotazioni.
 

drbs315

Forumer storico
Scusate col cell ho un po' di problemi...
Dove quota?
Con chi si prende?

Euronext Amsterdam, quindi Binck

La segnalazione originaria, se non mi sbaglio, era di Top, nel frattempo è scesa di qualche punto ed è diventata ancora + interessante; titolo, cmq, molto poco liquido, dunque si potrebbe dover cassettare..
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Euronext Amsterdam, quindi Binck

La segnalazione originaria, se non mi sbaglio, era di Top, nel frattempo è scesa di qualche punto ed è diventata ancora + interessante; titolo, cmq, molto poco liquido, dunque si potrebbe dover cassettare..
Potrebbe anche non staccare o sbaglio ?
 

drbs315

Forumer storico
Potrebbe anche non staccare o sbaglio ?

Sì, paga cedola solo se irs30y>irs10y (calcolata giornalmente, dunque se, ad es, nell'anno per 3 soli mesi l'irs30y è stato>irs10y pagherà 0,25*irs10y).

A 84, cmq, risulta (senza cedole) un ytm di 2,62, che possiamo quindi considerare rendimento minimo.

Infine, il differenziale irs30y-10y è attualmente intorno allo 0,5; improbabile che si azzeri nel breve, sia in caso di traslazione della curva verso l'alto che di stagnazione/leggero abbassamento dei tassi, stando prudentissimi vedo le ced 2014 e 15 pressochè certe per intero.. poi ognuno, ovviamente, deve fare le sue valutazioni
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto