Reato di clandestinita'

Il sindacato rosso apre una sede a Tunisi per insegnare agli stranieri il modo più semplice per venire da noi.
“Manovali del Maghreb, ecco come venire a lavorare nei campi italiani”.
I compagni della confederazione della Camusso hanno aperto una sede in Africa e più precisamente a Tunisi per insegnare agli abitanti del posto il modo migliore per arrivare in Italia. In pratica istruiscono gli immigrati a venire nel nostro Paese alla ricerca di un lavoro che non c’è!

La CGIL va in Africa per insegnare agli stranieri come venire in Italia

madonna santa questi di sinistra sono da rinchiudere in manicomio :wall:

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10201687040711708&set=o.265377373546817&type=1

Ultima modifica:
dopo la "sperimentazione"
Social Card: parte la nuova sperimentazione estesa anche a immigrati e senza dimora. Riguarderà solo i Comuni con oltre 250 mila abitanti.

Il Senato approva: social card estesa anche agli immigrati

Il comma 138 dice infatti che la social card, spetterà, oltre che agli italiani, anche ai “cittadini comunitari ovvero familiari di cittadini italiani o comunitari non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente, ovvero cittadini stranieri in possesso di permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo”.

quindi anche clandestini

Forum europeo per l’integrazione "I migranti dovrebbero poter ottenere la cittadinanza non oltre i 5 anni di residenza "

ma che gli frega della cittadinanza tanto hanno tutti i diritti anche senza :wall:

il marito della Kyange:

Sua moglie sembra essersi schierata con il partito: «Lei stia con chi vuole, io sto con la mia onorabilità. Se avrò le mani libere dovranno avere paura davvero. Vorrà dire che diventerò famoso e scenderò in politica ».
Adesso la sua consorte non le chiederà mica il divorzio? «Me lo aspetto, io sono più intelligente degli altri e anticipo le situazioni. Ma non mi rimangio niente: certe cose vanno dette. Bisogna spiegarlo che c’è gente in giro che guadagna 4 mila euro al mese e non ha mai lavorato». Si fermi, altrimenti sua moglie la butterà fuori casa. «A me non mi sbatte fuori nessuno, perché le case sono tutte mie».

ehehe tie'!! cosi' impari a farle avere la cittadinanza italiana :lol:

Libero: ?Pd sfasciafamiglie fa litigare coniugi Kyenge? | Blitz quotidiano

stop clandestini!
stop finanziamenti a centri accoglienza!
stop operazione mare nostrum: fare respingimenti !
stop accattonaggio fuori dai centri commerciali ! finanzieri e poliziotti tocca a voi!

Allegati

• 2ymesms.jpg
    2ymesms.jpg
    126,7 KB · Visite: 253
immigrazione come funziona in russia e italia

Italia:

Cresce al 36% la percentuale dei detenuti stranieri (era il 29% nel 2000). Tra i detenuti entrati in carcere dallo stato di libertà gli stranieri rappresentano il 43%.

Russia:

Allegati

• 1461022_591884444217086_1625606389_n.png
    1461022_591884444217086_1625606389_n.png
    100,8 KB · Visite: 213
Ultima modifica:
kemi seba un razzista? se lo avesse detto un bianco per la Kyange sicuramente si!

"Noi africani dobbiamo analizzare il nucleo del problema e smettere di vittimizzarci".

La tragedia di Lampedusa non è colpa dei cattivi bianchi ma sopratutto quella delle elite corrotte che dirigono i nostri Stati e ci fanno dimenticare che il paradiso si trova sotto i nostri piedi, lo dobbiamo dire! È davvero ora di propagare un messaggio di dignità, di affermazione di se stesso, di fierezza e capire che non abbiamo niente da guadagnare in Italia

kemi seba Archivi - L' intellettuale dissidente

Allegati

• 1441232_579309128806469_384505046_n.jpg
    1441232_579309128806469_384505046_n.jpg
    55,4 KB · Visite: 223

Users who are viewing this thread

Back
Alto