Reato di clandestinita'

qui sul lago di Garda, al pomeriggio durante la settimana, a desenzano, sirmione .. si trova per la strada:
magrebini, sud americani, rumeni e albanesi (a fiumi), pakistani e anche un po' di cinesi.
se penso alla mia terra, quando una volta giravo in bicicletta da piccolo e si dormiva con le finestre aperte vista lago...

ora siamo rimasti in pochi, molti se ne vanno (italiani), furti ogni giorno, crimini, scippi, spaccio, putta.ne, degrado...

non cambia nulla, anzi...peggiora e diventa sempre piu' "violento" il degrado

lamentarsi o sperare non serve a nulla.
unica cosa da fare è spostarsi anticipando.

la east cost veronese è ancora preservata, pertanto ci trasferiremo

Parlavo con amici che hanno subito furti di continuo, non ce la fa piu' la gente, ha paura mentre lavora, mentre è a casa, mentre dorme, ha paura per i nonni (anziani presi di mira parecchio), ha paura per i figli, insomma ha paura...ma sul serio.

Pensare di diver scappare dalla propria terra, perchè dei figli di tro.ia al governo hanno deciso di lasciar invadere e togliere le regole ad un paese.

Il bello è che siamo solo all'inizio, il degrado divamperà.

quindi? devo davvero andare via dall'Italia?? davvero su 60.000.000 di italiani non si riesce a cambaire questa vigliaccheria??

un esercito di codardi sono gli italiani?

una massa di perdenti?

mi vergogno di essere italiano

pensa che al cimitero del mio paese, le vecchine che arrivano in bicicletta si danno il turno per non lasciarle incustodite!

a una di queste, il figlio ha regalato delle biciclette elettriche per risolvere i problemi di deambulazione....se siamo alla terza e' facile capire il motivo

ninjaxx quanti dei tuoi amici vota sinistra partendo dal M5S?

se fossi in te non gli stringerei piu' la mano, io ho gia' cancellato tutti i parenti e amici comunisti
se uno mi dice che vota PD, non gli stringo nemmeno la mano

ora se i moralisti vogliono portare qui dentro tutta l'africa, sapendo benissimo che non potranno garantire loro dignita' eccc...be'...si qualificano da soli

si ma non la risolvi con sta classe politica,....sono incapaci in tutto...per questo nemmeno li considero

prendi la lega.....ha mai combinato niente?

la lega doveva fare la devoluzione...ma l'hanno intesa come potersi comprare mutande verdi alla bisogna

ora campano solo per il problema immigrati
a mio modo di vedere hanno tradito le loro origini..specialmente salvini ..che e' un comunista tra l'altro...quindi dovrebbe starti sulle balle :D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto