Reato di clandestinita'

Rubava rame, romeno folgorato

Il corpo trovato a Carignano vicino a una centralina dopo una chiamata anonima
975420_1384526535-kPrH-U1050168117266xbF-700x394@LaStampa.it.jpg










Guarda anche






Leggi anche




arrow_up.png
arrow_down.png











print.png

mail.png

more.png





12/05/2015
massimo massenzio


torino

Si era arrampicato in cima a un traliccio in un campo di grano alle porte di Carignano, ma mentre cercava di staccare i cavi della corrente è stato folgorato da una scarica elettrica da 15 mila volt. Costantin Cretu, 55 anni, cittadino romeno residente a Torino, è caduto da un’altezza di circa 4 metri ed è morto sotto gli occhi del figlio ventenne. È finito in tragedia, questa notte, l’ennesimo furto di rame in provincia di Torino. Poco dopo mezzanotte Cretu e suo figlio si sono addentrati nelle campagne di regione Po Morto e hanno adocchiato un palo della corrente elettrica a due passi dall’agriturismo Cascina Gai. Con una scala telescopica hanno raggiunto la cima del traliccio, ma qualcosa è andato storto. Cretu ha provato a tranciare il cavo sbagliato ed è stato immediatamente fulminato. Il figlio ha provato a soccorrerlo ed è riuscito a trascinare il corpo fino alla macchina per poi raggiungere la strada provinciale 122. Subito dopo ha dato l’allarme al 118, ma quando l’ambulanza è arrivata in via Villastellone per Cretu non c’era più nulla da fare. I carabinieri di Carignano hanno avviato un’indagine e il figlio della vittima è stato denunciato per tentato furto.
 
Boom di migranti da Italia a confine Francia

Duecento persone fermate lunedì, 300 soltanto martedì, per un totale di 500 in due giorni

8ae107775413b87a4bbdc2827bb4137e.jpg

In una foto d'archivio agenti di polizia francesi sorvegliano un gruppo di migranti tunisini arrestati a Nizza il 5 maggio 2011 © ANSA/ANSA +CLICCA PER INGRANDIRE


Redazione ANSAPARIGI14 maggio 201513:51News

Suggerisci
Facebook
Twitter
Google+
Altri

A-AA+
Stampa

Scrivi alla redazione

Notizie Correlate

Immigrazione, ok Ue all'Agenda. Ecco come sarà la distribuzione

Archiviato in

Arresto
Migrazioni




PARIGI - Boom di fermi di migranti al confine Italia-Francia, tra la frontiera e la stazione ferroviaria di Nizza: secondo le forze dell'ordine, citate dal quotidiano locale Nice-Matin, 200 persone sono state fermate lunedì, 300 soltanto martedì, per un totale di 500 in due giorni. Si tratta di cifre eccezionali, che il prefetto Francois-Xavier Lauch non ha smentito: "abbiamo afflussi fortissimi in certe giornate - ha detto - e ciò non sorprende visto quello che succede in Italia. Sono cifre da prendere con prudenza, perché variano moltissimo: 340 fermi la settimana scorsa, 700 quella ancora precedente...". I migranti che hanno tentato di entrare in Francia dall'Italia sarebbero provenienti soprattutto dal Corno d'Africa
 
BANGKOK - Le autorità thailandesi hanno individuato un altro barcone carico di 300 Rohingya vicino alle coste sud-occidentali del Paese, non lontano dalla Malaysia, dove le autorità si sono rifiutate di accogliere due barconi con un totale di 800 persone.

ultimaora - flash news 24 Corriere della Sera


non ho sentito nulla in TV (in thailandia ovviamente)

Thai Immigration Strategy 2015: (dal minuto 2 per
ninjaxx)

smart immigration = strong nation

https://www.youtube.com/watch?v=SR_LQPrntNQ
 
Ultima modifica:
Carabiniere ferito durante controllo a Genova: è grave

Colpito al torace con cacciavite vicino alla stazione Principe

67651dbc8cc0efacfe550535289c621d.jpg

© ANSA+CLICCA PER INGRANDIRE


Redazione ANSAGENOVA 22 maggio 201512:14News
Suggerisci
Facebook
Twitter
Google+
Altri

A-AA+
Stampa

Scrivi alla redazione

Notizie Correlate

Carabiniere ferito: Toti,gravissimo,servono presidi militari
Carabiniere ferito: Fedriga, ormai siamo alla giungla
Carabiniere ferito: Marcolin (Ln), forze ordine penalizzate

Archiviato in

Condizioni mediche
Arresto
Ferite, Lesioni




Un maresciallo dei carabinieri che questa mattina alle 8, insieme a un collega, stava controllando due ragazzi senegalesi durante un servizio di prevenzione in via Mura degli Zingari nella zona di Principe è stato ferito al torace da uno di questi con un cacciavite e si trova ricoverato in gravi condizioni al pronto soccorso dell'ospedale Galliera. Nella colluttazione è rimasto lievemente ferito anche il collega, un carabiniere semplice. I due senegalesi che si sono dati alla fuga sono stati arrestati da altri carabinieri e alcuni poliziotti che si trovavano nella zona per la festa della Polizia in programma stamani. La posizione dei due senegalesi è al vaglio dell'autorità giudiziaria. Quello che ha materialmente colpito il maresciallo con il cacciavite rischia l'accusa di tentato omicidio.
 
questa notizia è forte.
in fin di vita per una cacciavitata nel petto da un ragazzino senegalese...

la situazione è sempre piu' pericolosa, la bomba sta per esplodere..

inoltre i ragazzi senegalesi riceveranno assistenza legale a spese degli italiani, vitto e alloggio e in qualchemodo verranno scarcerati, a meno che il carabiniere muoia (come sembra succederà), allora 1 anno di carcere lo dovranno fare.

la vita di un italiano non vale piu' nulla...
 
ANSA) - ROMA, 22 MAG - "Solidarietà alle Forze dell'Ordine e vicinanza al carabiniere ferito. Ormai i nostri territori sono diventati un far west dove agli stranieri, magari irregolari, è concesso tutto. Alle forze dell'ordine invece è impedito di svolgere il loro lavoro in sicurezza e, a causa delle leggi di questo governo, rischiano pure di ricevere una denuncia nel caso in cui tentino di difendersi o tutelare la sicurezza dei nostri cittadini". Lo scrive in una nota il capogruppo della Lega Nord alla Camera, Massimiliano Fedriga, commentando la notizia del carabiniere ferito a Genova da un senegalese durante un controllo.
"Ormai siamo alla giungla: gli extracomunitari arrivano da tutto il mondo sapendo che tanto in Italia non esistono conseguenze per i criminali. Infatti il governo e il Partito democratico, invece di colpire con fermezza e durezza i delinquenti, hanno approvato svuotacarceri, sconti di pena e depenalizzazione dei reati: tutte misure per garantire l'impunità a chi commette reati. Non solo: con il sostanziale azzeramento del fondo per i rimpatri hanno di fatto bloccato qualsiasi espulsione di stranieri dal territorio nazionale", conclude.(ANSA).
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto