Reato di clandestinita'

la nuova italia
 

Allegati

  • 891ebffe399a7b791df393b0c2b39f72.jpg
    891ebffe399a7b791df393b0c2b39f72.jpg
    28,9 KB · Visite: 224
ti sei perso alcuni giorni fa la piddina su rete4 che diceva ai teremotati emiliani,che contestavano non ricordo bene la cifra ma si parlava di un milione di euro per eliminare i campi rom,la piddina rispondeva benissimo:
" e meno male che lo fanno"
in faccia ai terremotati :D
 
Dio Bono.. e questi sarebbero delle risorse?

×
Bastona l'ex moglie in garage,
le taglia la gola e poi la violenta


Abdelkader Cheriff, tunisino, è stato arrestato dai carabinieri
dopo essere stato picchiato dal nuovo compagno della donna


PER APPROFONDIRE: villafranca, verona, tunisini, lite, moglie, arresto
20150729_0d612253e5b4c5aa6586def3a35737a0.jpg

VERONA - Un cittadino tunisino, Abdelkader Cheriff, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Villafranca di Verona con l'accusa di tentato omicidio e violenza sessuale nei confronti della ex moglie, di nazionalità marocchina, dalla quale si era separato.
La coppia si era divisa un anno fa e si è ritrovata alcuni giorni fa a Dossobuono (Verona) a casa della donna per parlare, ma la discussione è degenerata. L'uomo, secondo quanto accertato dai carabinieri, ha trascinato la moglie all'interno di un garage, dove prima l'ha colpita alla testa con un bastone di legno quindi l'ha accoltellata alla gola.
Poi, nonostante la donna fosse già priva di sensi, l'ha violentata. Una vicina di casa si è accorta dell'aggressione e ha chiesto aiuto.
Sul posto sono arrivati anche l'attuale compagno della giovane e suo padre, che si sono scagliati contro l'ex marito, lasciandolo a terra privo di sensi.
Il tunisino è stato arrestato e il magistrato gli contesta anche l'aggravante della crudeltà. «In 16 anni di carriera non mi era mai capitato di vedere una cosa simile» ha detto il comandante della Compagnia villafranchese, capitano Fabrizio Massimi, che ha condotto le indagini.
Bastona l'ex moglie in garage, le taglia la gola e poi la violenta
 
la pubblicita' a destra non l'ho mai vista sui siti italiani, quella a sinistra 1 volta su due quando apro il sito ansa e non da 10 giorni sono anni che c'e' sempre e solo "africa"

eppure la situazione in siria e' molto peggiore rispetto agli "sponsorizzati" africani
 

Allegati

  • Untitled.png
    Untitled.png
    321,8 KB · Visite: 220
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto