Reato di clandestinita'

Appena tornato da Portofino...
da Rapallo a Portofino passando da S.Margherita, nemmeno un africano.

Sembrava l'Italia di 20 anni fa.

La è off limits.

Posto bellissimo, sul mare e senza Immigrazione, un'isola felice sul serio.
No furti, scippi, rapine...anzi..un senso di sicurezza incredibile.

Ovvio, servono i soldi per vivere in quella zona...ma Matteo ha detto che abbassa le tasse, anzi le toglie !

quindi tutti a vivere a Portofino!

Appena tornato da Portofino...
da Rapallo a Portofino passando da S.Margherita, nemmeno un africano.

Sembrava l'Italia di 20 anni fa.

La è off limits.

Posto bellissimo, sul mare e senza Immigrazione, un'isola felice sul serio.
No furti, scippi, rapine...anzi..un senso di sicurezza incredibile.

Ovvio, servono i soldi per vivere in quella zona...ma Matteo ha detto che abbassa le tasse, anzi le toglie !

quindi tutti a vivere a Portofino!

portare subito la loro quota di immigrati da accogliere :D

il problema e' che i radical chic decidono per tutti....a loro mica creano problemi (lavoro ecc)

qui nessuno e' razzista (o quasi) , se avessimo uno stato serio....alla tedesca per intenderci....dove sappiamo che chi abusa verra' perseguito..che chi non ha i requisiti verra' respinto...che nessuna mafia/cooperativa ci fara' del business.....che nessuno li usera' per dumping salariale.......soddisfatte queste condizioni............PER ME POSSONO VENIRE TUTTI

Ultima modifica:
il problema e' che i radical chic decidono per tutti....a loro mica creano problemi (lavoro ecc)

qui nessuno e' razzista (o quasi) , se avessimo uno stato serio....alla tedesca per intenderci....dove sappiamo che chi abusa verra' perseguito..che chi non ha i requisiti verra' respinto...che nessuna mafia/cooperativa ci fara' del business.....che nessuno li usera' per dumping salariale.......soddisfatte queste condizioni............PER ME POSSONO VENIRE TUTTI

purtroppo questo perbenismo di maniera
ci sta facendo diventare razzisti

al super stavo facendo la spesa e mi è sfuggito un commento non gradevole avverso l'immigrazione [ho detto Non gradevole ma non era SGRADEVOLE!]

subito un tizio dietro di me, mi ha additato come "razzista"... gli ho risposto per le rime dicendogli che non mi sentivo affatto in colpa se lo ero diventata grazie a questa politica imbecille e razzista anti-italiani!

al super stavo facendo la spesa e mi è sfuggito un commento non gradevole avverso l'immigrazione [ho detto Non gradevole ma non era SGRADEVOLE!]

subito un tizio dietro di me, mi ha additato come "razzista"... gli ho risposto per le rime dicendogli che non mi sentivo affatto in colpa se lo ero diventata grazie a questa politica imbecille e razzista anti-italiani!

ti garantisco che se metti 50 famiglie di neri e mussulmani come vicini di casa della Boldrini ci mette 5 minuti a togliere lo stendardo arcobaleno e sostituirlo con quello con la svastica

gli ipocriti non sono mai stati coerenti con quello che dicono ma piu' opportunisti

Ultima modifica:

la gente normale....quindi esclusi i radical chic... diventa razzista perche' sa che i problemi saranno suoi....che non sara' tutelata da nessuno...che il lavoro sara' un chimera

poi accende la tv e sente che i palazzinari/faccendieri/cooperative mettono dentro immigrati a 35 euro al giorno...facendoci del business (so per certo che fanno pressioni anche in prefettura per metterli qua invece che di la')
e' chiaro che gli gira le palle

se sa che dietro invece c'e' uno stato SERIO....non si preoccupa

Ultima modifica:
poi diciamocelo senza ipocrisia
se qui al nord abbiamo sopportato la mafia del sud ....questi siriani ecc. ci fanno fresco

perche' la rovina dell'italia e' stata la mafia e il suo substrato culturale che ha ammorbato qualunque cosa....punto

fate un giro a udine e poi a napoli
sembrano stati differenti.......dobbiamo aver paura dei siriani?
farei cambio
potete dirmi quello che volete..non mi offendo :D
dico sempre quello che penso..possa piacere o no

all'ucraino che si e' fatto ammazzare nel supermercato....gli avrebbero detto
lascia stare! ma chi te lo fa fare! vivi e lascia vivere......se poi venivano arrestati scendevano le mamme a prendere a calci la polizia

ho piu' paura di questa cultura del ***** che di una nuova...che difficilmente sara' peggio

fate un giro a udine e poi a napoli
sembrano stati differenti.......dobbiamo aver paura dei siriani?
farei cambio
potete dirmi quello che volete..non mi offendo :D
dico sempre quello che penso..possa piacere o no

sei mai andato dentro il comune di Udine?

ci sono piu' napoletani li che a napoli :lol:

non credere Udine e' ormai peggio di napoli, forse udine di 20 anni fa ma oggi "e' terra morta"

Users who are viewing this thread

Back
Alto