Reato di clandestinita'

Così il boss inizia a pensare in quante discariche e sotto quale tappeto di terra ficcare i veleni. Un affiliato gli ricorda: «Ma noi così contaminiamo le falde acquifere»; e il boss senza pensarci un momento risponde: «E a noi che ce ne importa, tanto beviamo l’acqua minerale».

ma noi abbiamo paura dei siriani

ti sei dato la risposta del perche'!

io speravo che con l'europa unita avrebbero sostituito i "terroni" con tedeschi cazzuti ma devo prendere atto che verranno sostituiti con piccole kyange

quando torno a udine spero di non trovarmi dietro l'ufficio solo "afroeuropei" :wall:

Ultima modifica:
Kerry: "Pensate che le migrazioni oggi siano una sfida per l'Europa, ma aspettate di vedere cosa accadrà quando mancheranno acqua e cibo", ha detto il segretario di Stato Usa

della serie 'vi pisciano in testa e dicono che piove'

vabbe contenti i sinistri italiani :wall:

Ultima modifica:
quando si arrivera' a 9 miliardi (dicono nel 2050) ...o forse prima.....spargeranno un virus letale che fara' tornare tutto nella quadra

4 mln di Siriani, pronti ad entrare in Europa

classe media, laureati e professionisti e lavoratori = Germania, Austria, Svizzera, Inghilterra, Danimarca e Finlandia

criminali, ladri, nulla facenti, malati = Grecia, Spagna e Italia

P.S. In Italia inoltre si intende che i clandestini, affilliati dell'Isis, criminali entrano sempre e comunque con i barconi.

Quindi doppio ingresso.
Manca solo che piovano dal cielo...

Comunque per Renzi io sono una bestia....io e altri 35.000.000 di Italiani.
Farei attenzione ad insultare 35 mln di persone, magari uno e dico solo uno perde la pazienza e.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto