Reato di clandestinita'

Comunque per Renzi io sono una bestia....io e altri 35.000.000 di Italiani.
Farei attenzione ad insultare 35 mln di persone, magari uno e dico solo uno perde la pazienza e.....

siamo di meno togli donne, minori, pensionati forse 10 milioni ma di questi i convinti 5 milioni credo che si trovino

non so se l'attuale esercito sotto gli ordini di USA ed europa quanta propensione avrebbero a lottare contro gli italiani ma le cose potrebbero venire a galla quando la crisi non sara' gestibile in europa con i soli soldi e debiti

sono patetici chi difende l'immigrazione ad oltranza senza dire come garantira' la loro dignita' se il lavoro e' inesistente

sicuramente sono statali/politici/imboscati vari...che credono che il lavoro cresca sugli alberi....un po' come il loro

sono patetici chi difende l'immigrazione ad oltranza senza dire come garantira' la loro dignita' se il lavoro e' inesistente

sicuramente sono statali/politici/imboscati vari...che credono che il lavoro cresca sugli alberi....un po' come il loro

i politici li vedo come semplici pedine salvo alcuni come il presidente dell'Ungheria che come quota immigrati ha ottenuto ZERO!

il punto e' che gli usa vogliono completare il corridoio che va dall'africa fino alla polonia, tutto quello che ci sta in mezzo e non accetta di farne parte viene DISTRUTTO

questa e' la dura realta', il resto sono @@ per creduloni, persone di fede e ovviamente gli idioti che ormai sono la maggioranza democratica

secondo me la fine del tunnel per questa globalizzazione sara' la 3' guerra mondiale e se la germania non si impone con forza l'europa questa volta scomparita' dalle cartine geografiche perche' diventera' campo di battaglia per il fronte "atlantico", stessa sorte il giappone sempre che non si rivolti contro i loro occupanti prima della guerra opzione secondo me possibile.

guarda ti prendo il top dei politici italiani degli ultimi, ... ultimi mmmm boh vabbe dalla nascita dell'Italia :D

Laura Boldrini su Playboy: dopo la Boschi anche la Presidenta sbarca sul magazine

Ultima modifica:
darla vinta facile non e' da intelligenti, sai che la magistratura e' tutta di sinistra

io mi limito al sarcasmo inglese anche se la tua affermazione riferita ad un silvio sarebbe ampiamente accettata se fatta da un comunista :-o

a Brescia prosegue il massacro...

furti
rapine
spaccio

sempre e solo starnieri...
un inferno legalizzato

Ora i Neri si fermano in auto, verso i passanti e chiedono soldi...mai visto nulla di simile.

Finirà male, malissimo

La marcia degli scalzi, l'Italia a piedi con i migranti :eek: :mmmm: :wall:

La marcia degli scalzi, l'Italia a piedi con i migranti - Cronaca - ANSA.it

best comment:

Emerico Milliery
ma perche' non sfilate nudi con una carota nel culo?? sarebbe piu' di impatto anche zietta Vendola verrbbe a sfilare ma al posto della carota un grosso mazzo di cipolle di TROPEA

:eek: :lol:

Gupi Crash
Emerico Milliery sono rimasto colpito veramente dal suo consigliare le carote, in fondo so che è un buono lei. Parliamo di centrifughe di frutta e ortaggi? Io vorrei tanto un estrattore di succo, ma ahimè costano ancora assai. Potrei altresì organizzare una protesta pacifica per sensibilizzare gli italiani ma il timore che nè la violenza nè la non-violenza che potrebbero manifestarsi in tale occasione non venga apprezzata in nessuno dei due casi dall'opinione pubblica (sempre scontenta e uniformata) mi dissuade dal proposito.
Mi piace · Rispondi · 11 h

Emerico Milliery
se preferisce al posto delle carote si usino i cetrioli centrifugati con aglio e yogurt greco sicompone un ottimo tzaziky ma non userei i cetrioli che i buoni marcianti a piedi sono infilati nel culo qulli li darei amadame Boldrini Coccode' da usare quando in solitudine le mancano i negri

:eek: :eek: :clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto