Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dovrà ritardare di almeno due anni il lancio della lercanidipina e che nel 2003 raggiungerà livelli reddituali inferiori a quoto stimato in precedenza.
Adesso sospesa con un teorico di - 33%, ma è un puro caso che ieri abbia chiuso a - 4.78% con 175mila pezzi scambiati, contro una media a 30 gg di 50mila.....
significativo è stato il rialzo di venerdì scorso....rota la trend discendente (tanto è vero che in qualche modo l'avevo fatto presente) ma....ma...l'OBV restava brutto; infatti non sono entrato. poi dicono che l?AT non serve. boh...
Potrebbe esserci un ritardo di almeno 2 anni per l`approvazione della lercanidipina da parte dell`FDA. Stimiamo che il ritardo possa avere un impatto di circa 2.5-3 euro sulla valutazione del titolo (-9% circa). Nel caso in cui azzerassimo il contributo lercanidipina, l`impatto sulla ns valutazione sarebbe attorno ai 6 euro (-18% circa)
Un ritardo di almeno due anni nella commercializzazione di un farmaco importante per il fatturato è una notizia non da poco. Poi il mercato ci mette anche del suo (speculazione), ma è anche ovvio.
Una notizia del genere ha , in pratica , un peso di circa 2 euro sul titolo a conti fatti .
Quindi , anche se adesso con questo rimbalzo in atto è scontato , sarebbe da comprare .