Rediviva SCON! (1 Viewer)

deardevil

Forumer storico
Grandi segnali di acquisto per questo titolo appartenente ad un settore in forte espansione e con grandi prospettive che non teme concorrenza nell'ambito della sua produzione di nicchia!

Obiettivi ambiziosi intorno a 4$!


Proverei ad accumulare tra 0,85$ e 1$!



Good luck :smile:
 

Rindomenceslao

Forumer storico
scusa deardevil...
come lo spieghi la discesa degli ultimi giorni?

:eek: :eek:
sei ancora sicuro che ci siano forti acquisti sul titolo??

grazie
ciao
 

deardevil

Forumer storico
Rindomenceslao ha scritto:
scusa deardevil...
come lo spieghi la discesa degli ultimi giorni?

:eek: :eek:
sei ancora sicuro che ci siano forti acquisti sul titolo??

grazie
ciao



La società ha venduto ad investitori istituzionali $12,5 M di azioni ($0,73)+ $3-4 M di warrant conversione $1,11.

Ma cmq credevo che avrebbe raggiunto $1,17 prima di correggere così...

Il titolo sembra replichi anticipandolo il movimento dell'indice tecnologico che credo abbia concluso l'ABC correttivo e si accinga a formare onda1 di 5, con fine onda2 per fine Agosto (già possibile): ritengo quindi un'occasione il titolo a questi prezzi!




Ciao
 

WOLFANG

Forumer storico
:-? :-? :-? domanda ma è vero che se un titolo sul Nasdaq scende sotto 1 dollaro per più di un mese viene tolto dall'indice Nasdaq ed inserito in un indice di minore,poi vorrei chiedere quale è il segmento di nicchia dove non conosce concorenza questo titolo. Grazie per le informazioni.
 

La morte

Forumer attivo
bello sto ciofecone 8) ma non entrerei ora :uhm: :-?

complimenti :-o

1124811741sharpchartv05.png
 

deardevil

Forumer storico
WOLFANG ha scritto:
:-? :-? :-? domanda ma è vero che se un titolo sul Nasdaq scende sotto 1 dollaro per più di un mese viene tolto dall'indice Nasdaq ed inserito in un indice di minore,poi vorrei chiedere quale è il segmento di nicchia dove non conosce concorenza questo titolo. Grazie per le informazioni.


1) NO. Bensì scatta il "countdown" di 6 mesi che viene revocato in caso di chiusure consecutive (10) sopra $1.
Cmq molte società adottano il Reverse Split cioè l'accorpamento per evitare il declassamento.

2) Produzione di filtri HTS per torri di ricezione wireless
 

deardevil

Forumer storico
bello sto ciofecone ma non entrerei ora

complimenti



Complimenti anche a te per l'analisi! 8)

Io proverei ad entrare a 0,65-0,66 visto che 0,65 è anche un fibo ratio
 

Users who are viewing this thread

Alto