referendum per l’indipendenza del Veneto

ora vedrete.....solito pugno duro per sti poveracci col carro armato di cartapesta.....mentre mafiosi/corrotti e schifezze simili leggiferano sulla costituzione
 
ora vedrete.....solito pugno duro per sti poveracci col carro armato di cartapesta.....mentre mafiosi/corrotti e schifezze simili leggiferano sulla costituzione
Art. 284 Codice Penale:Insurrezione armata contro i poteri dello stato. L'insurrezione si considera armata anche se le armi sono soltanto tenute in un luogo di deposito [c.p. 302, 311, 312] Chiunque promuove un'insurrezione armata [c.p. 585] contro i poteri dello Stato è punito con l'ergastolo.

Per lo stato è pericoloso chi pensa.
Mica chi delinque o spacca il cranio a picconate a tre poveracci.


PS: occhio ai commenti. Siamo tutti controllati.
 
cioe' vuoi dire che buonanno puo' portare spigole in aula o far penzolare cappi e io non posso dire cio' che penso?
 
sto pugno duro sara' controproducente...ma non hanno massa critica nei neuroni per capirlo
 

Allegati

  • 1.gif
    1.gif
    137,5 KB · Visite: 274
Ultima modifica:
ahaahhahahahahahahahahahahhh che balle...ancora un po' e gli attribuiranno il riscaldamento globale




LA DIRETTA DELLA CONFERENZA
L'arruolamento, stanno spiegando gli investigatori in conferenza, avveniva con schede da sottoscrivere e vari ruoli: il gruppo voleva costituire ambasciate anche in Serbia e Svizzera. Osservate riunioni in ristoranti e case private, attività per finanziarsi, telefonini dedicati.
Il carroarmato era stato provato a salve: gli indagati volevano riportare il tanko in piazza San Marco coinvolgendo centinaia di persone armate con armi leggere. C'erano con contatti con la criminalità albanese.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto