Referendum sulla procreazione assistita.... uno spreco (1 Viewer)

manovale

Nuovo forumer
mi sono arrivate le schede elettorali per votare per posta : avete dei link per che mi possa informare?
x tizio credo che sia cosi
 

manovale

Nuovo forumer

eldorado

Forumer attivo
"Fa testo fa testo...

sono cattolicissimi come i nostri...

ma come vedi LA LAICITA' DELLO STATO NON SI DISCUTE..."

Spagna ed Italia sono lontani anni luce, culturalmente. Oltre al fatto che la loro democrazia è molto giovane. Noi siamo già passati attraverso lo sfascio culturale e dei valori, loro sono solo agli inizi.
E poi scusa, cosa c'entra il cattolicesimo? Faccio presente che anche all'interno del centro-destra ci sono movimenti a favore del sì, così come nel centrosinistra ci sono persone che hanno dichiarato di votare alcuni sì e alcuni no.
 

Cetto Cetto

Nuovo forumer
eldorado ha scritto:
"Fa testo fa testo...

sono cattolicissimi come i nostri...

ma come vedi LA LAICITA' DELLO STATO NON SI DISCUTE..."

Spagna ed Italia sono lontani anni luce, culturalmente. Oltre al fatto che la loro democrazia è molto giovane. Noi siamo già passati attraverso lo sfascio culturale e dei valori, loro sono solo agli inizi.
E poi scusa, cosa c'entra il cattolicesimo? Faccio presente che anche all'interno del centro-destra ci sono movimenti a favore del sì, così come nel centrosinistra ci sono persone che hanno dichiarato di votare alcuni sì e alcuni no.

Come se nel centrosinistra non ci fossero favorevoli al NO... che c'entra?!?!?!


E poi finiamola con la FINE DEI VALORI.... lasssa perde....

La Spagna GIOVANE?!!?!?!? Sai bene che culturalmente siamo simili.... eldorada VIAGGIA....

mia moglie non a caso è BASCA...

Lassaperde.... il problema è solo l'ITALIANO!!!! L'homus italicus... PUNTO!!!
 

eldorado

Forumer attivo
Beh, qui caschi molto male, dato che per lavoro viaggio molto. A parte tua moglie "basca", quanti spagnoli conoscete? Come seguite l'evoluzione della Spagna?
Conosco moltissimi spagnoli (anche non baschi) e in Spagna ci sono andata spesso....Mi pare semplicemente che la pensiamo diversamente, ma io vedo un abisso tra cultura ispanica e cultura italica.....l'unica comunanza è il ceppo mediterraneo ma....mi sembra debole come appiglio.

:)
 

Cetto Cetto

Nuovo forumer
eldorado ha scritto:
...
Conosco moltissimi spagnoli ...
:)

Conosci molto male...

in ambito comunità europea nulla e più vicino a noi degli spagnoli...

AVANTI UN ALTRO :lol: :lol: :lol:


...nulla vieta che certe differenze debbano esistere ma la legge sulla assistenza medica alla procreazione è stata ELABORATA DA COMMISSIONI COMPOSTE DA MEDICI E NON, tutti APPARTENENTI AD ORGANISMI COMUNITARI....

chissà perchè gli italiani si INCASINANO SEMPRE...... ervaticano? eccertooo!!!
 

Catullo

Forumer storico
Questa storia della manipolazione della natura.............
E il vangelo.............
Ma tenere un papa in vita 10 anni in più di un qualsiasi povero cristo è manipolazione della natura anche quella?
A sentire i testimoni di Geova si.
O forse il Vangelo va interpretato a seconda delle convenienze?
 

tizio

Forumer attivo
INNNNCREDIBBBILEEEEEE


la chiesa chiede di votare no su tutti i referendum inquanto l'embrione è gia vita / persona

percui partendo da quasto presuposto che l'embrione è gia vita
La chiesa si avvia ad avallare leggi razziali ( vedi legge 40 )

la quale non permette la produzione di embrioni umani per la sperimentazione

ma permette la sperimentazione per fini terapeutici e diagnostici

risultato puoi fare sperimentazione per fini terapeutici e diagnostici basta che non usi embrioni umani nati sul suolo italiano

tutti gli altri di altre nazioni si possono usare

saranno embrioni inferiori? non era la stessa cosa che faceva uno con i baffetti

forse era meglio che facevano un referendum loro sul abrogazione di tutta la legge 40
 

Users who are viewing this thread

Alto