Mercati: MOT, TLX, OTC Regolamento obbl. Mot problema apertura file (1 Viewer)

Salve, da qualche giorno non riesco più ad aprire i file pdf del regolamento di un gran numero di obbligazioni del Mot sul sito di Borsa Italia (http://www.borsaitaliana.it).

Mi dà una pagina di errore...
Pagina di Errore / Error Page

void.gif

Novità sul sito
Dal 24 Gennaio il sito Borsaitaliana.it si è rinnovato: i contenuti sono gli stessi ma la consultazione è più veloce.
Abbiamo infatti rinnovato l'infrastruttura tecnologica che supporta le pagine del sito.


Qualcuno mi sa dare una dritta per risolvere questo GROSSO problema ?
Volevo controllare i regolamenti di qualche obbligazione per un reinvestimento da fare nei prossimi giorni.

Ringrazio anticipatamente
 

devil_luca

Nuovo forumer
Salve, da qualche giorno non riesco più ad aprire i file pdf del regolamento di un gran numero di obbligazioni del Mot sul sito di Borsa Italia (http://www.borsaitaliana.it).

Mi dà una pagina di errore...
Pagina di Errore / Error Page

void.gif

Novità sul sito
Dal 24 Gennaio il sito Borsaitaliana.it si è rinnovato: i contenuti sono gli stessi ma la consultazione è più veloce.
Abbiamo infatti rinnovato l'infrastruttura tecnologica che supporta le pagine del sito.


Qualcuno mi sa dare una dritta per risolvere questo GROSSO problema ?
Volevo controllare i regolamenti di qualche obbligazione per un reinvestimento da fare nei prossimi giorni.

Ringrazio anticipatamente


la ricerca per isin non funziona da quasi un mese. :wall:

ti conviene andare in obbligazioni euro, ordinarle per isin e cercarti l'obbligazioni pagina per pagina.

speriamo che risolvano il problema al più presto
 
la ricerca per isin non funziona da quasi un mese. :wall:

ti conviene andare in obbligazioni euro, ordinarle per isin e cercarti l'obbligazioni pagina per pagina.

speriamo che risolvano il problema al più presto


eh si, purtroppo pero' per molte obbligazioni non mi si apre il pdf del regolamento nemmeno facendo come hai detto tu pagina per pagina... :(
 

Giontra

Forumer storico
Anch'io ho notato da un po' di tempo questo problema. Non si manifesta però su tutte le obbligazioni, può essere che tu non ci sei incappato...

Ad esempio il pdf della Mediobanca-96/11 Zc, ISIN IT0000958592 riesci a vederlo?
Io no....
Hai ragione.
Stesso messaggio d'errore postato da Jatujak :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto