Regolo e il FIB 40 (1 Viewer)

emymonty

Nuovo forumer
Da marzo verra' quotato il fib 40 ;con scadenza settembre il fib 30 non esistera' piu'.Come faremo ad adattare il nostro prezioso sofware? Avevo pensato a ritararlo sul mib 30....ma esistera' ancora? :-?
 

alan1

Forumer storico
emymonty ha scritto:
Da marzo verra' quotato il fib 40 ;con scadenza settembre il fib 30 non esistera' piu'.Come faremo ad adattare il nostro prezioso sofware? Avevo pensato a ritararlo sul mib 30....ma esistera' ancora? :-?

Abbiamo già iniziato lo studio del nuovo Regolo,
stiamo lavorando in 2 direzioni.

Lo scopo è quello di perseguire una maggiore robustezza, ma con i presupposti tipici di Regolo.
 

bj

Forumer attivo
nello spirito collaborativo che ho sempre auspicato, posso dire che io sto già prelevando i dati dellìS&P Mib che userò per Maggot 3 Epsilon.
 

alan1

Forumer storico
bj ha scritto:
nello spirito collaborativo che ho sempre auspicato, posso dire che io sto già prelevando i dati dellìS&P Mib che userò per Maggot 3 Epsilon.

Nell'area DL c'è uno storico del nuovo indice se ti serve.
 

emymonty

Nuovo forumer
...grazie Alan per le cortesi e puntuali risposte.Allora possiamo dire che a Settembre,noi "Regolisti" saremo coperti con un nuovo SW scaricabile? grazie :love:
 

bucaniero

Nuovo forumer
Da Marzo 04 sarà quotato il future sul mib40, il FIB30 non sarà più negoziabile da subito o sarà negoziabile comunque fino a Settembre 04 ?

Ringrazio chi mi darà chiarimenti.

Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto