Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Potremmo fare anche entro 21:30 (per venire incontro a percefal) e controllo entro le 24:00 o 01:00 o 02:00 (basta che sia prima di coricarsi) tanto l'importante è che l'eventuale messaggio di correzione arrivi prima del mattino e di notte il traffico sms è ridottissimo.
Ciao a tutti,
io purtroppo tra 2 settimane cambio lavoro e molto probabilmente non avrò più la possibilità di fare gli aggiornamenti sul thread in tempo utile come faccio adesso.
Quindi non contate su di me (almeno per il momento, magari fra un mesetto quando mi sarò sistemato potrò ricominciare a fare gli aggiornamenti)
Io suggerirei come orario max 22:30, premetto che la mia scelta è condizionata dalla famiglia e i figli e che il problema lo potrei risolvere eliminando la suoneria per i mess SMS quindi ben vengano altri suggerimentui