Regolo SMS

Si potrebbe pensare di inviare il dato entro le 21, e di effettuare il controllo entro le 24.

Io ormai raramente rincaso prima delle 21... :( per cui mi viene praticamente impossibile dare una mano per l'invio o il controllo...

Potremmo fare anche entro 21:30 (per venire incontro a percefal) e controllo entro le 24:00 o 01:00 o 02:00 (basta che sia prima di coricarsi) tanto l'importante è che l'eventuale messaggio di correzione arrivi prima del mattino e di notte il traffico sms è ridottissimo.

percefal ha scritto:
Si potrebbe pensare di inviare il dato entro le 21, e di effettuare il controllo entro le 24.

Io ormai raramente rincaso prima delle 21... :( per cui mi viene praticamente impossibile dare una mano per l'invio o il controllo...

Per me va bene, consideriamo pero che c'è la possibilita che il telefono squilli il segnale dell'SMS a mezzanotte :uhm:

Ciao a tutti,
io purtroppo tra 2 settimane cambio lavoro e molto probabilmente non avrò più la possibilità di fare gli aggiornamenti sul thread in tempo utile come faccio adesso.
Quindi non contate su di me (almeno per il momento, magari fra un mesetto quando mi sarò sistemato potrò ricominciare a fare gli aggiornamenti)

Bye :)

effezeta ha scritto:
percefal ha scritto:

Per me va bene, consideriamo pero che c'è la possibilita che il telefono squilli il segnale dell'SMS a mezzanotte :uhm:

Si accettano suggerimenti...

percefal ha scritto:

effezeta ha scritto:
percefal ha scritto:
Si accettano suggerimenti...

Io suggerirei come orario max 22:30, premetto che la mia scelta è condizionata dalla famiglia e i figli e che il problema lo potrei risolvere eliminando la suoneria per i mess SMS quindi ben vengano altri suggerimentui :)

La mia disponibilità per l'invio o per il controllo resta sempre dalla chiusura dell'idem alle 17.40 fino alle 18.30 circa

ciao

che ne dite di questa soluzione:

L'invio viene fatto dalle 18:15 dopo i dati ufficiali di borsa Italia fino alle 21:00 e il controllo entro le 22:30

effezeta ha scritto:

L'invio viene fatto dalle 18:15 dopo i dati ufficiali di borsa Italia fino alle 21:00 e il controllo entro le 22:30

E' quella che preferisco ! :)

Ciao

F.

effezeta ha scritto:

Se così fosse potrei rientrare nel gioco dei controlli :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto