Regolo SMS

mds ha scritto:
scusate se interrompo la discussione sugli sms

i turni per l'invio dei messaggi sono coperti dal 28/luglio al 29/ agosto solo da coloro i quali effettuano gli invii, mancherebbero quindi 5 persone per il controllo dell'invio, è un'operazione semplicissima che impegna pochi minuti, se qualcuno fosse disponibile lo segnali pure su questo thread.

grazie :)

mds

ci penso io, dovrei essere presente per tutto il mese di agosto

gengiskan ha scritto:
mds ha scritto:

i turni per l'invio dei messaggi sono coperti dal 28/luglio al 29/ agosto solo da coloro i quali effettuano gli invii, mancherebbero quindi 5 persone per il controllo dell'invio, è un'operazione semplicissima che impegna pochi minuti, se qualcuno fosse disponibile lo segnali pure su questo thread.

mds

ci penso io, dovrei essere presente per tutto il mese di agosto

sei un mito :)

mds ha scritto:

mds

Per i controlli posso essere disponibile.
Ma date certe non ne posso dare. Almeno non al momento.

effezeta ha scritto:
Ti pareva, al mio paese si dice "se le mia piero le tone" :rolleyes:
Per ora resistiamo poi sivedrà :cry:

non riesco a dargli un significato che vuol dire?

ps chiaramente io sono in ferie ad agosto pero' essendo per
forza di cose a casa :) puo' succedere che qualche sera, se
ci fossero dei problemi da parte di chi deve inviare,me me
accorga un po' piu' tardi, perche' magari sono fuori casa, ma in linea di massima entro la serata poi gli sms arriveranno :)
il forum verra' comunque utilizzato per qualsiasi comunicazione, anzi
proporrei in caso di malfunzionamento di INVESTIREOGGI (come successe
l'anno scorso ad agosto) di aprire un 3d di comunicazioni su un altro sito
sperando chiaramente che non ce ne sia bisogno.

gengiskan ha scritto:
non riesco a dargli un significato che vuol dire?

E' un modo di dire come Se non è Pietro e Paolo, oppure Tizio o Caio, la metafora era per cercare di dissuadere qualche altra buon anima.

Sto servizio dovrà pur camminare con le sue gambe, no?

a proposito del funzionamento del sito vodafone/190; effettivamente anche a me risulta piuttosto capriccioso, spesso devo tentare più volte prima di poter accedere alla posta;

comunque ieri lo avevo svuotato ben bene, e ciononostante non mi è arrivato l'atteso messaggio con indicazione dell'oggetto, bensì un avviso che nella mia casella avevo ricevuto un msg ..... :sad:

vediamo se è un problema passeggero o strutturale, dovuto ad un cambiamento nella modalità di erogazione del servizio.

Riguardo invece la disponibilità a prendersi cura dell'invio dei messaggi, a parte nella settimana dal 28 luglio al 1 agosto non ho grossissimi problemi; eventualmente potrei talvolta non essere in grado di garantire una millimetrica puntualità ... fatemi sapere, un salutone a tutti

Patatone (Andrea)

La mia registrazione funziona benissimo, per contro sto tentando di attivare la registrazione di Totore e non sono ancora riuscito.

Credo che dovremo cercare qualcosa di più sicuro e fare una migrazione.

Se cii interessiamo tutti forse riusciamo a trovare qualcosa

gerry ha scritto:
effezeta ha scritto:
La mia registrazione funziona benissimo, per contro sto tentando di attivare la registrazione di Totore e non sono ancora riuscito.

Credo che dovremo cercare qualcosa di più sicuro e fare una migrazione.

Se cii interessiamo tutti forse riusciamo a trovare qualcosa

Ho trovato questo:

http://www.wappi.com/menu/servizi_mail/notifica_sms.shtml

Non so quanto sia più affidabile!

Hai fatto una prova per vedere se nella notifica compare anche l'oggetto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto