Regolo SMS (1 Viewer)

mds

Forumer attivo
shamrock ha scritto:
mds ha scritto:
ciao shamrock

questa sera ho inviato io al posto di patatone che aveva problemi di accesso al sito. l'invio è stato effettuato alle 18.01 ed è stato regolare. se altri hanno non lo hanno ricevuto segnalino pure su qs post.

ciao

qs è il report di oggi:
Data: Ven Lu 18, 2003 6:01 pm
Oggetto: 18-lug-03 25320 25605 25320 25495 120 0,47 SHORT SHORT SHORT 808

Grazie mds, non volevo pensare male.....ma insomma, l'amico patatone col quale abbiamo gustato un ottiimo pranzo, un po' di casini gli piace farli :) (scherzo) sicuramente vodafone da quando ha tolto omnitel non è + la stessa :)

Lunedì sera aggiornerò (mica sono in ferie io) :(
ciao a tutti


hai ragione, la colpa è di patatone :)
 

tizio

Forumer attivo
in agosto andrò in croazia sapete se cè copertura per i portatili lungo tutta la costa croata?

io uso tim

grazie
 

Patatone

Forumer attivo
cambierò il mio nick in "CALIMERO" ...... :rolleyes:

cmq, neanche io ho ricevuto il msg ......

un salutone a tutti, Patatone
 

effezeta

Forumer storico
tizio ha scritto:
in agosto andrò in croazia sapete se cè copertura per i portatili lungo tutta la costa croata?

io uso tim

grazie

Con wind nessun problema fino a Zara, ci sono stato ad aprile e ci vado per tutto agosto, con tim non saprei.
 

raffius

Nuovo forumer
aiuto! Mi sono iscritto al gruppo e ho ricevuto il il primo messaggio ma non riesco a rispondere per confermare l'iscrizione(ho provato sabato e domenica!). Quando clicco su rispondi la pagina del sito www.190.it si impalla e rimane li. (tra l'altro oggi è impallato tutto il sito, quando mi loggo mi dice che non è disponibile!)

Ciao!
 

effezeta

Forumer storico
raffius ha scritto:
aiuto! Mi sono iscritto al gruppo e ho ricevuto il il primo messaggio ma non riesco a rispondere per confermare l'iscrizione(ho provato sabato e domenica!). Quando clicco su rispondi la pagina del sito www.190.it si impalla e rimane li. (tra l'altro oggi è impallato tutto il sito, quando mi loggo mi dice che non è disponibile!)

Ciao!

Mandami il tuo con un mess pvt, ti iscrivo io d'ufficio
 

effezeta

Forumer storico
effezeta ha scritto:
Invito tutti a fare un resoconto del funzionamento in questa maniera:

Dopo il segnale di Lunedì ognuno scrivera sul thread

Nome del Gestore
Prefisso Telefonico
Zona di appartenenza
Funzionamento


vediamo se riusciamo a trovare il problema

up
 

effezeta

Forumer storico
raffius ha scritto:
aiuto! Mi sono iscritto al gruppo e ho ricevuto il il primo messaggio ma non riesco a rispondere per confermare l'iscrizione(ho provato sabato e domenica!). Quando clicco su rispondi la pagina del sito www.190.it si impalla e rimane li. (tra l'altro oggi è impallato tutto il sito, quando mi loggo mi dice che non è disponibile!)

Ciao!

effezeta ha scritto:
Mandami il tuo con un mess pvt, ti iscrivo io d'ufficio


Tutto Ok ora sei iscritto, ignora la mail di conferma
 

effezeta

Forumer storico
La settimana prossima manca il controllo, se qualcuno dei moderatoti di yahoo è disponibile e pregato di inserire il proprio nome nell'agenda.

Se qualche buon anima si vuole aggiungere ai moderatori di questo servizio lo faccia presente gli spiegherò le procedure (facili, facili)
 

percefal

Utente Old Style
effezeta ha scritto:
La settimana prossima manca il controllo, se qualcuno dei moderatoti di yahoo è disponibile e pregato di inserire il proprio nome nell'agenda.

Se qualche buon anima si vuole aggiungere ai moderatori di questo servizio lo faccia presente gli spiegherò le procedure (facili, facili)


Per l'altra settimana controllo io.
Per la prossima settimana, data la mia "volatilità", è necessario che ci sia qualcuno che controlli, a meno che non vi sta bene ricevere l'sms anche a mezzanotte... :p
 

Users who are viewing this thread

Alto