onlywave ha scritto:che FARE??????????????????????????
adesso si che viene il bello.......abbiamo un week ende di pausa per riflettere certo è che mettersi long lunedì e contabbilizzare una bella batosta e risciare di mettere un'ipoteca su un'altra ........
cavolo seguire un TS è MOLTO difficile me lo avevano cercato di spiegare ma la realtà è sempre più VIVA ...e ahimè sta volta un pò dolorosetta....
amici....pugnatori tutti....CHE FACCIAMO?????
io direi che sarebbe il caso indire una riunione dei pugnatori , esperti, sensitivi.... menbri del team su questo tread e .....esprimere opinioni e commenti...
un salutone a tutti....
inizio io......a dire la mia...io aspetto confema lunedì della rottura del max di questa settimana e da lì forse con altri 200 tick ancora di perdita mi giro long.....
cavolo ci credevo a sto short..................
onlywave ha scritto:che FARE??????????????????????????
adesso si che viene il bello.......abbiamo un week ende di pausa per riflettere certo è che mettersi long lunedì e contabbilizzare una bella batosta e risciare di mettere un'ipoteca su un'altra ........
cavolo seguire un TS è MOLTO difficile me lo avevano cercato di spiegare ma la realtà è sempre più VIVA ...e ahimè sta volta un pò dolorosetta....
amici....pugnatori tutti....CHE FACCIAMO?????
io direi che sarebbe il caso indire una riunione dei pugnatori , esperti, sensitivi.... menbri del team su questo tread e .....esprimere opinioni e commenti...
un salutone a tutti....
inizio io......a dire la mia...io aspetto confema lunedì della rottura del max di questa settimana e da lì forse con altri 200 tick ancora di perdita mi giro long.....
cavolo ci credevo a sto short..................
Issue ha scritto:percefal ha scritto:Josè Arcadio Buèndia ha scritto:Secondo me, il problema sostanziale adesso è che facciamo, da un mese a questa parte meno di 10000 contratti al giorno, quando di solito raggiungiamo i 16000/17000, con punte anche oltre 20000.
E' un mercato falsato, e credo che Regolo ne risenta.
Io sono profano di Ts, quindi la mia è solo una semplice idea.
Una buona parte l'hanno fatta i due mesi di lateralità...
Ora necessariamente ci vorrà un pò di tempo perché Regolo si "autoistruisca"...
Certo,ma ora si tratta di capire se è ancora il caso di rischiare con TA.
percefal ha scritto:Ma l'analisi discrezionale con un TS non serve.
Il TS è concepito per seguire un trend ben definito, cosa che in questo momento non c'é.
Domattina potremmo nuovamente essere in trend, magari in un forte trend, e non seguire il TS ci permetterà di perderlo.
A voi la scelta.