Rendimax - Conto Deposito Rendimax non conviene piu' per somme vincolatee non ad un'anno

By_S@ro

Nuovo forumer
Salve a tutti,

Rendimax non conviene piu' per somme vincolate e non ad un'anno

Rendimax non vincolato ad' un'anno ti da 1,68% netto - Puoi svincolare prima della scadenza conservando l'interesse fin li maturato

Rendimax Vincolato ad un'anno ti da il 2,59% netto. Tassativamente non puoi svincolare denaro prima di un'anno.

Mediolanum "vincolato" ad un'anno ti da il 2,55% netto ma puoi svincolare prima della scadenza riconoscendoti 1,00% lordo

Io penso che se Rendimax da qui a brevissimo non offririra' un Conto Deposito stile Mediolanum ed altre Banche che si stanno rapidamente adeguando, su somme "vincolate, ma libere" ad un'anno al 3,50% lordo - 2,55% netto, assisteremo ad una fuga in massa da Rendimax, il primo a scappare via a brevissimo saro' proprio io se non ci saranno novita' in tal senso.

Comunque a chi e' titolare di un Conto Deposito Rendimax e vuole far presente alla Banca Ifis Rendimax che sarebbe gradita un'offerta anche da parte loro sul tipo Mediolanum su somme "pseudoVincolate" ad un'anno con un'interese netto del 2,55% pena la perdita del cliente stesso che migrerebbe la dove' e' piu' conveniente, puo scriverglielo direttamente come ho fatto io : Contatti - rendimax

Grazie a tutti

Ciao By_S@ro, sono un recente cliente di rendimax e mi interessa molto ogni discussione in proposito.

Rendimax non vincolato ad' un'anno ti da 1,68% netto - Puoi svincolare prima della scadenza conservando l'interesse fin li maturato

Scusa se ti correggo, ma non c'è niente da svincolare: l'1,68% è il rendimento sul deposito libero, tra l'altro tra i migliori del mercato. E gli interessi vengono dati ogni trimestre.

Sul resto, non sono molto d'accordo: la politica di rendimax sul vincolato è così da sempre. SArebbero dovuti tutti scappare da un pezzo.
Altra sua politica è non fare promozioni, ma trattare "democraticamente" tutti allo stesso modo. Io personalmente trovo irritante andare su questi siti dei conti deposito, e vedere i mirabolanti tassi come se fossero a regime. Sono quasi sempre promozioni.

Poi anche a me piacerebbe avere il massimo rendimento e la possibilità di svincolare:party: ma babbo natale non esiste :).

Cmq a scrivere hai fatto bene, chissà se ti ascoltano.

Ciao.

Ciao By_S@ro, sono un recente cliente di rendimax e mi interessa molto ogni discussione in proposito.

Scusa se ti correggo, ma non c'è niente da svincolare: l'1,68% è il rendimento sul deposito libero, tra l'altro tra i migliori del mercato. E gli interessi vengono dati ogni trimestre.

Sul resto, non sono molto d'accordo: la politica di rendimax sul vincolato è così da sempre. SArebbero dovuti tutti scappare da un pezzo.
Altra sua politica è non fare promozioni, ma trattare "democraticamente" tutti allo stesso modo. Io personalmente trovo irritante andare su questi siti dei conti deposito, e vedere i mirabolanti tassi come se fossero a regime. Sono quasi sempre promozioni.

Poi anche a me piacerebbe avere il massimo rendimento e la possibilità di svincolare:party: ma babbo natale non esiste :).

Cmq a scrivere hai fatto bene, chissà se ti ascoltano.

Ciao.

Ciao ce' stato un fraintendimento sulla parola Vincolo.

Credo che lei come io, o parecchi di noi, depositiamo minimo ad un'anno con la speranza che nulla accade per beccarci un discreto interesse.

Babbo Natale non esiste, lo so', ma neanche regalare denaro al peggiore offerente pero'.

Rendimax vincola "Tassativamente" ad un'anno al 2,59% netto, se ti servono prima i soldi ti freghi.

Mediolanum vincola ad un'anno al 2,55% netto , un tantinello meno di Rendimax, ma pero' .... qua se ti servono i soldini prima, perche' sai nella vita non si puo' mai sapere, te li prendi, con Rendimax no. Non mi sembra robettina di poco conto visto l'esiguo margine percentualistico.

Veniamo a Medilanum vincolato ad un'anno al 2,55% netto, quel vincolato in effetti non esiste, e' solo di forma, ai fatti e' un deposito libero " svincolabile in qualsiasi momento" che ti premia se non tocchi i soldini per un'anno al 2,55% netto contro l' 1,68% di Rendimax, ma ovemai facessi il "cattivo :lol:" prendendoteli prima, te lo lascia fare e non ti rimane neanche a piedi, prendi l' 1.0% lordo.

Poi sai puoi vincolarli a pacchettti, e Babbo Natale e felice e ' contento :)

Rinnovo l'invito a chi e' daccordo con me a scrivere a Rendimax, ci proviamo, se non sara' chi vorra emigrera' per altri interessi.

Saluti a Tutti

Ultima modifica:
Mediolanum vincola ad un'anno al 2,55% netto , un tantinello meno di Rendimax, ma pero' .... qua se ti servono i soldini prima, perche' sai nella vita non si puo' mai sapere, te li prendi, con Rendimax no. Non mi sembra robettina di poco conto visto l'esiguo margine percentualistico.

L'esiguo margine percentualistico si può vedere su 2 fronti: la tua sul vincolato di rendimax. E poi sul fatto che - per quello che riguarda l'ammontare del mio deposito, e per come sono io - è più la sbatta a aprire 2, 3, 4 conti deposito a seconda della promozione (perchè quella di mediolanum è una promozione valida fino al prossimo agosto) che il guadagno che se ne ricava.
Certo che se avessi 200k da mettere sul CD seguirei le promo, ma con la mia cifra preferisco restare su rendimax, che ha dismostrato di essere tra i primi se non il primo ad adeguarsi al rialzo dei tassi quando accade.
Nota un po' OT: se poi avessi 200k da investire forse non sceglierei i CD.

Ciao.

Users who are viewing this thread

Back
Alto