Obbligazioni societarie Rendimenti tra il 7 e l' 8%!!! (4 lettori)

franzl_2

Franz
tutti sicuri ?

e ABN ambro al 8% ?

Io ne ho 1000 Pezzi del [FONT=&quot]NL0009062215 ABN Ambro 6 % 2019

ma al momento sono deluso ; ho ricevuto 2,8 Euro il 8.10 e mi aspettava 13 Euro trimestrale o almeno 10 Euro

Se il 8.01.2013 la cedola e simile, di sicuro lo vendo visto che non si muove quasi mai.

Ha avuto ber ben 20 anni quasi sembre solo Bot e BTP ma una cosa era sembre sicura, la cedola era sembre quella precisa.

Saluti Franz[/FONT]
 
Ultima modifica:

tomcat

Forumer attivo
Io ne ho 1000 Pezzi del [FONT=&quot]NL0009062215 ABN Ambro 6 % 2019[/FONT]

[FONT=&quot]ma al momento sono deluso ; ho ricevuto 2,8 Euro il 8.10 e mi aspettava 13 Euro trimestrale o almeno 10 Euro[/FONT]

[FONT=&quot]Se il 8.01.2013 la cedola e simile, di sicuro lo vendo visto che non si muove quasi mai.[/FONT]

[FONT=&quot]Ha avuto ber ben 20 anni quasi sembre solo Bot e BTP ma una cosa era sembre sicura, la cedola era sembre quella precisa.[/FONT]

[FONT=&quot]Saluti Franz[/FONT]


hai verificato le commissioni applicate dalla banca?
 

c.f.i.

Banned
Io ne ho 1000 Pezzi del [FONT=&quot]NL0009062215 ABN Ambro 6 % 2019

ma al momento sono deluso ; ho ricevuto 2,8 Euro il 8.10 e mi aspettava 13 Euro trimestrale o almeno 10 Euro

Se il 8.01.2013 la cedola e simile, di sicuro lo vendo visto che non si muove quasi mai.

Ha avuto ber ben 20 anni quasi sembre solo Bot e BTP ma una cosa era sembre sicura, la cedola era sembre quella precisa.

Saluti Franz[/FONT]

in che senso?non ha tasso fisso e rimborsato tutta la cedola?
beh tra i bot e btp che han una cedola ridicola e abn amro ce ne son tante di via di mezzo e poi bisogna vedere se diversifichi le tue esigenze ecc ecc.io ho scelto rbs 12 e ho preso da poco la combinazione perfetta 18 son salite tanto han un prezzo di 100 e 113 ma hanno una cedola la prima ora di 6,375 netto e la seconda un 9,06 lordo annuo.di sicuro non c e niente pero' se uno diversifica tra varie emittenti il suo capitale puo' rischiare poco e guadagnare piu' di un bot e btp che ora rende poco per i rischi che si corrono.ho anche le mie gie psa 33 che non ho venduto la scorsa settimana e fino a ieri a 79,4 oggi son scese per una notizia a 77,76 e stan risalendo.la gente specula su questi titoli ma anche questa ha una cedola del 6 lordo.poi a me e' sempre piaciuta la 2027
in dollari del venezuela al 9,25 ma non te la consiglio come peraltro le altre se non le conosci e non sai i rischi che corri.ognuno dei suoi risparmi fa quel che vuole pero' deve sapere i rischi che corre
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Ocio... NL0009062215 - da prospetto - pagava il 6% solo per i primi due anni di vita dell'emissione. Dopodiché l'emittente aveva l'opzione - ad ogni stacco cedola - di "convertirla" in Eur3m +0,75%.
Ti lascio immaginare quale sia stata la sua scelta... :rolleyes:
 

franzl_2

Franz
Ocio... NL0009062215 - da prospetto - pagava il 6% solo per i primi due anni di vita dell'emissione. Dopodiché l'emittente aveva l'opzione - ad ogni stacco cedola - di "convertirla" in Eur3m +0,75%.
Ti lascio immaginare quale sia stata la sua scelta... :rolleyes:

Ringrazio della risposta che mi ha spiegato la cosa, io questo non ho visto sulla scheda .

@tomcat

La banca Webank non mi ha applicate alcuna commissione.

Comunque la vendo e compro qualche altro Obbligazione, peccato che Webank ha il 50 % delle obbligazioni che hanno tolto dalle contrattazione.

cia diverse volte voleva comperare qualche Obbligazione estera un po risciosa, man non hanno nemeno una Ellenica della grecia su oltre 50 che ho trovata...(su conto Arancio che almeno una )

Ma comunqe tramite questo ottimo Forum trovero quale banca ha di piu posibilta ( anche se io non ho preso il Nyse e il nasdag ) e che Titoli si po comperare su che banca (anche se sono un Pensionato con poche spiccoli )

Saluti Franz
 

c.f.i.

Banned
c'e' la rbs 18 combinazione perfetta che a tutt'oggi rende il 9,06 lordo annuo.io l ho presa a 111,71 circa una settimana fa ed e' oggi a 113,38 non la mollo di certo a queste condizioni anche perche' con un simile rating non c e nulla in giro con tale rendimento per me.e rbs 12 ora e' a 101 circacontinua la sua lenta salita prossima cedola trimestrele 6,375 netto non male.per maggiori informazioni chiedere a banobano che ne ha sempre avute una catasta e ha difeso sempre a spada tratta questa obbligazione soprannominata da molti ciofeca e la peggiore delle rbs.
saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto