Report operativi a pagamento, confronto. (1 Viewer)

jaguaro69

Nuovo forumer
Salve sono un nuovo sottoscrittore!
Sarò sintetico.
Io ho ovviamente un proprio trading system, ma leggo di siti che regolarmente propongono report operativi a pagamento;

DOMANDA:c'è qualcuno che li adopera, sono secondo voi efficaci per costo/beneficio, perchè se effettivamete vanno bene, potrebbe ciò evidenziare l'inutilità dei piccoli investitori nell'addentrarsi in materia finanziaria a favore dei reali professionisti !!

Nello specifico, faccio riferimento al servizio "Cup & handle" di MF che conta migliaia di abbonati che all'unisono muovono (spero per loro!) il mercato, a fronte di un esiguo esborso mensile, e tanto tempo libero risparmiato!

Penso che l'argomento sia importante e non solo per me!!!
 

lucavero

Nuovo forumer
jaguaro69 ha scritto:
Salve sono un nuovo sottoscrittore!
Sarò sintetico.
Io ho ovviamente un proprio trading system, ma leggo di siti che regolarmente propongono report operativi a pagamento;

DOMANDA:c'è qualcuno che li adopera, sono secondo voi efficaci per costo/beneficio, perchè se effettivamete vanno bene, potrebbe ciò evidenziare l'inutilità dei piccoli investitori nell'addentrarsi in materia finanziaria a favore dei reali professionisti !!

Nello specifico, faccio riferimento al servizio "Cup & handle" di MF che conta migliaia di abbonati che all'unisono muovono (spero per loro!) il mercato, a fronte di un esiguo esborso mensile, e tanto tempo libero risparmiato!

Penso che l'argomento sia importante e non solo per me!!!

Io ho fatto la prova gratuita di una settimana e non ne a azzecata una...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Parlo di MF... :ciao:
 

lucavero

Nuovo forumer
jaguaro69 ha scritto:
Grazie Luca!!

Sai di amici che ne usano altre, magari più fruttuose?

Non conosco amici che usano questi servizi,in rete ce ne sono molti ,tipo:
file:///E:/Prive/Cuenta/Abbonamenti%20prova%20Gratuita/Trend%20Online.htm
http://www.iltraderinborsa.it/index.htm
http://www.borsanti.it/tradingazioni.html
http://www.agentilmr.it/
http://www.lombardreport.com/lr/subscribe/

E chissà quanti ce ne saranno ancora... :-?
Quindi non so dirti se sono fruttuosi :-?
Lascio scrivere le opinioni alle persone che usano questi servizi.

:ciao: :ciao:
 
I report operativi a pagamento sono solo abili strumenti inventati per derubare i trader più ingenui.
Con essi si perde tre volte:
-si perde il costo dell'abbonamento:
-si perde con l'operatività suggerita;
-si perde non imparando nulla.

State alla larga da simili fattuchieri. :down:
 

bisco

Forumer attivo
John Loss,
I report operativi a pagamento sono solo abili strumenti inventati per derubare i trader più ingenui.
Con essi si perde tre volte:
-si perde il costo dell'abbonamento:
-si perde con l'operatività suggerita;
-si perde non imparando nulla.

State alla larga da simili fattuchieri.
Nessuno ha la sfera di cristallo, non per questo, i risultati che si ottengono nei più disparati modi, portano allo stesso risultato.
Fino a prova contraria non è possibile e non ha neppure senso fare di "un'erba l'intero fascio" dunque denigrare, senza ombra di dubbio, tout court, i servizi a pagamento toglie credibilità a ciò che si vuole affermare.
Altrettanto, naturalmente, l'affermare che i servizi a pagamento sono sempre un valido aiuto per far gain....
Come spesso accade, a mio modesto parere, la verità stà nel mezzo.
Non ho la pretesa di insegnar niente a nessuno e poi son dell'idea che ognuno può, come si suol dire vedere il bicchiere, mezzo pieno o mezzo vuoto.
Guai se non fosse così.......non credete?

lucavero
Io ho fatto la prova gratuita di una settimana e non ne a azzecata una...

Parlo di MF...
:specchio: :specchio: Magari fosse.........
se io ottengo in una settimana un gain ho la certezza di ottenere lo stesso gain la settimana dopo?
magari......probabilmente non starei qui a scrivere.......
peggio ancora se........ una settimana in perdita fosse la fotocopia del mio trading.


matabo
Lombardreport: impressione negativa (e parlo di un test di lungo periodo).
ecco.. :) .. un'intervento che testimonia un'esperienza :( (anche se purtroppo per lui,negativa) e non spara preconcetti a destra e a manca!
:) :ciao:
 

matabo

Nuovo forumer
bisco ha scritto:
ecco.. :) .. un'intervento che testimonia un'esperienza :( (anche se purtroppo per lui,negativa) e non spara preconcetti a destra e a manca!
:) :ciao:

Posso essere piu' specifico: sono stato abbonato un anno e mezzo.
Alla fine ho fatto i conti... e i conti non tornavano (operavo su azionario e Bund).

Per qunto mi riguarda, basta con i report a pagamento. A meno che, non siano a percentuale. :p
 

bisco

Forumer attivo
matabo ha scritto:
Posso essere piu' specifico: sono stato abbonato un anno e mezzo.
Alla fine ho fatto i conti... e i conti non tornavano (operavo su azionario e Bund).

Per qunto mi riguarda, basta con i report a pagamento. A meno che, non siano a percentuale. :p
Grazie matabo per la testimonianza, e per essere entrato più nello specifico, scusa se mi permetto, ma i conti non tornavano solo per il fatto che non avevi ottenuto un risultato per te accettabile o anche perchè i conti da "loro" indicati non rispecchiavano i tuoi.
Un'anno e mezzo permette di farsi un'idea, almeno credo, chi offre un servizio a pagamento deve dimostrare di "sapersi muovere" in ogni condizione di mercato, come ben sappiamo anche non volendo o non potendo operare allo scoperto, ci sono azioni che performano indipendentemente dal momento no che può abbattersi sull'indice di riferimento. Ovviamente c'è da aggiungere che è più facile ottenere un buon risultato in fasi positive di mercato, quando tutto sale anche il fai da te senza regole o quasi, porta risultati positivi.
 
bisco ha scritto:
John Loss,
I report operativi a pagamento sono solo abili strumenti inventati per derubare i trader più ingenui.
Con essi si perde tre volte:
-si perde il costo dell'abbonamento:
-si perde con l'operatività suggerita;
-si perde non imparando nulla.

State alla larga da simili fattuchieri.
Nessuno ha la sfera di cristallo, non per questo, i risultati che si ottengono nei più disparati modi, portano allo stesso risultato.
Fino a prova contraria non è possibile e non ha neppure senso fare di "un'erba l'intero fascio" dunque denigrare, senza ombra di dubbio, tout court, i servizi a pagamento toglie credibilità a ciò che si vuole affermare.
Altrettanto, naturalmente, l'affermare che i servizi a pagamento sono sempre un valido aiuto per far gain....
Come spesso accade, a mio modesto parere, la verità stà nel mezzo.
Non ho la pretesa di insegnar niente a nessuno e poi son dell'idea che ognuno può, come si suol dire vedere il bicchiere, mezzo pieno o mezzo vuoto.
Guai se non fosse così.......non credete?

lucavero
Io ho fatto la prova gratuita di una settimana e non ne a azzecata una...

Parlo di MF...
:specchio: :specchio: Magari fosse.........
se io ottengo in una settimana un gain ho la certezza di ottenere lo stesso gain la settimana dopo?
magari......probabilmente non starei qui a scrivere.......
peggio ancora se........ una settimana in perdita fosse la fotocopia del mio trading.


matabo
Lombardreport: impressione negativa (e parlo di un test di lungo periodo).
ecco.. :) .. un'intervento che testimonia un'esperienza :( (anche se purtroppo per lui,negativa) e non spara preconcetti a destra e a manca!
:) :ciao:


:no: La verità non sta affatto nel mezzo è il motivo è semplice.
Chiunque ha un sistema valido per fare soldi in Borsa (ammesso che esista) non lo sputtana per i quattro soldi di un abbonamento.
Allora, escludendo che i segnali in vendita siano il frutto di sistemi validi, cosa resta?
Vendere i numeri del lotto...
 

Users who are viewing this thread

Alto