Report operativi a pagamento, confronto. (3 lettori)

jaguaro69

Nuovo forumer
John Loss ha scritto:
:no: La verità non sta affatto nel mezzo è il motivo è semplice.
Chiunque ha un sistema valido per fare soldi in Borsa (ammesso che esista) non lo sputtana per i quattro soldi di un abbonamento.
Allora, escludendo che i segnali in vendita siano il frutto di sistemi validi, cosa resta?
Vendere i numeri del lotto...


Caro, i quattro soldi che dici tè moltiplicato per qualche migliaio di persone ti potrebbe dare un introito ben che cospicuo, una rendita sicura (almeno la sua!!!) quindi presumo che si abbia tutto l'interesse per permettere agli abbonati di guadagnarci almeno con qualche operazione "sicura" dove io, peraltro, ho già preso posizione, non trovi??
quindi, non diffidiamo, continuamo a testare e risentiamoci!!
 

matabo

Nuovo forumer
bisco ha scritto:
Grazie matabo per la testimonianza, e per essere entrato più nello specifico, scusa se mi permetto, ma i conti non tornavano solo per il fatto che non avevi ottenuto un risultato per te accettabile o anche perchè i conti da "loro" indicati non rispecchiavano i tuoi.

I conti non tornavano perche' il risultato ottenuto seguendo i segnali era peggiore del risultato ottenuto, a parita' di periodo, con degli stupidissimi PAC su fondi neppure particolarmenti efficienti, scelti da me.

Il mio risultato si giustifica perche' parliamo del 2004, anno in cui era piu' difficile perdere che guadagnare. Ma il loro?
 

matabo

Nuovo forumer
jaguaro69 ha scritto:
Caro, i quattro soldi che dici tè moltiplicato per qualche migliaio di persone

Diciamo anche che un segnale su qualche titolino "sottile", dato a qualche centinaio di persone, potrebbe provocare dei "curiosi" movimenti.
 
jaguaro69 ha scritto:
Caro, i quattro soldi che dici tè moltiplicato per qualche migliaio di persone ti potrebbe dare un introito ben che cospicuo, una rendita sicura (almeno la sua!!!) quindi presumo che si abbia tutto l'interesse per permettere agli abbonati di guadagnarci almeno con qualche operazione "sicura" dove io, peraltro, ho già preso posizione, non trovi??
quindi, non diffidiamo, continuamo a testare e risentiamoci!!


Operazione "sicura" de che?

In Borsa non esistono operazioni sicure, perfino i mega hedge fund possono rimetterci le penne :D

Quali operazioni sicure vuoi che ti possa consigliare un venditore di report? :(
 

jaguaro69

Nuovo forumer
John Loss ha scritto:
Quali operazioni sicure vuoi che ti possa consigliare un venditore di report? :(


Ovviamente, quelle dove lui stesso si è già posizionato!!

Quello che voglio dire, e che forse non ho reso bene, è:
potrebbe un servizio del genere, tipo cup&handle di MF, che conta migliaia di iscritti cercare di direzionare il trend di un titolo, reclamizzandolo sul proprio report??

Cosa ne pensi Mr.Loss?? (A proposito, io conosco bene "stop" è un tuo parente (ironizzo, ovviamente). Aspetto con ansia le tue e Vostre risposte!!

Tony
 

Users who are viewing this thread

Alto