traderscimmia Banned 4 Febbraio 2013 #1 a tutti quelli che seguiranno il metodo scimmia per i prossimi 5 anni
Teofilo Forumer attivo 4 Febbraio 2013 #2 traderscimmia ha scritto: a tutti quelli che seguiranno il metodo scimmia per i prossimi 5 anni Clicca per allargare... io per i prossimi 5 anni sono short
traderscimmia ha scritto: a tutti quelli che seguiranno il metodo scimmia per i prossimi 5 anni Clicca per allargare... io per i prossimi 5 anni sono short
traderscimmia Banned 4 Febbraio 2013 #3 Teofilo ha scritto: io per i prossimi 5 anni sono short Clicca per allargare... non e' un problema di posizione ne' una scelta di campo, ne' un fatto personale, parliamo di un gioco, pericoloso, ma pur sempre un gioco
Teofilo ha scritto: io per i prossimi 5 anni sono short Clicca per allargare... non e' un problema di posizione ne' una scelta di campo, ne' un fatto personale, parliamo di un gioco, pericoloso, ma pur sempre un gioco
tex65 Forumer storico 4 Febbraio 2013 #4 traderscimmia ha scritto: a tutti quelli che seguiranno il metodo scimmia per i prossimi 5 anni Clicca per allargare... grande! potresti candidarti pure tu, uno in + uno in -.
traderscimmia ha scritto: a tutti quelli che seguiranno il metodo scimmia per i prossimi 5 anni Clicca per allargare... grande! potresti candidarti pure tu, uno in + uno in -.
ikondor Forumer attivo 4 Febbraio 2013 #5 traderscimmia ha scritto: a tutti quelli che seguiranno il metodo scimmia per i prossimi 5 anni Clicca per allargare... Grazie Zio Zilvio
traderscimmia ha scritto: a tutti quelli che seguiranno il metodo scimmia per i prossimi 5 anni Clicca per allargare... Grazie Zio Zilvio