Returnil virtual system.

• Creatore Discussione Creatore Discussione bimatch
  • Data di Inizio Data di Inizio

bimatch

Guest
Uso da alcuni anni Returnil, consigliato a suo tempo su altro forum da Goofy, per virtualizzare temporaneamente la sessione Windows.
Adesso che ho acquistato un nuovo computer con Windows 8, vorrei utilizzare Returnil anche sul nuovo computer ma dal loro sito internet sembra che non esista più la versione free ma solo alcune a pagamento, quindi vorrei chiedere a Goofy (o anche ad altri) se può confermarmi quanto sopra ed eventualmente consigliarmi un software simile da poter utilizzare.

Io ti consiglierei Shadow Defender perchè (dicono) non può essere bypassato da alcun malware.
Il problema di Returnil secondo me è che lo sviluppo del programma si è arrestato già da tempo.
Ciao,

Io ti consiglierei Shadow Defender perchè (dicono) non può essere bypassato da alcun malware.
Il problema di Returnil secondo me è che lo sviluppo del programma si è arrestato già da tempo.
Ciao,

Come funziona ? E' un virtualizzatore come Returnil ?
E poi mi pare ci sia solo la versione a pagamento o sbaglio ?
Grazie.

Ultima modifica di un moderatore:
@bimatch
uso toolwiz-time-freeze quando non sono sicuro del buon funzionamento di un sw

attivo toolwiz installo il sw, lo verifico per un pò e se mi sta bene lo rendo definitivo nel sistema

@bimatch
uso toolwiz-time-freeze quando non sono sicuro del buon funzionamento di un sw

attivo toolwiz installo il sw, lo verifico per un pò e se mi sta bene lo rendo definitivo nel sistema

Quindi mi pare di capire che sia molto simile a Returnil ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto