Returnil virtual system.

• Creatore Discussione Creatore Discussione bimatch
  • Data di Inizio Data di Inizio
Leggendo la sez. "about us" scrivono che sono di Singapore e che hanno centri di ricerca a sviluppo in Cina e Sud Corea; più sotto affermano che non faranno mai pagare per i loro prodotti che devono essere alla portata di chiunque; in genere la case software che offrono prodotti gratis, con funzionalità ridotte, lo fanno per pubblicizzare i loro prodotti a pagamento: ora la domanda che mi faccio è come trovano le risorse per fare tutto questo gratuitamente per tutti ?

E' che sono sempre diffidente nei riguardi di ciò che è completamente gratis, soprattutto quando, come nel caso, comporta sicuramente costi e risorse da dedicare, con il rischio poi di scaricare anche malaware......in passato è successo per vari software gratuiti che girano per la rete.....tutto qua.
Se tu lo utilizzi sicuramente è affidabile, però le domande che mi sono fatto prima restano valide, IMHO.

Ultima modifica di un moderatore:
a proposito della tua diffidenza circa la gratuità pensa ai sistemi Linux ;)

capisco il tuo discorso del malware, se dovessi fare una googlata al buio per cercare un certo sw

ma se quel sw ti viene proposto in un forum che conosci, indicando anche il link per scaricarlo beh è un pò diverso ;)

a proposito della tua diffidenza circa la gratuità pensa ai sistemi Linux ;)

capisco il tuo discorso del malware, se dovessi fare una googlata al buio per cercare un certo sw

ma se quel sw ti viene proposto in un forum che conosci, indicando anche il link per scaricarlo beh è un pò diverso ;)

Infatti stai sicuro che lo proverò e ti/vi farò sapere.
Per il paragone con Linux forse è una cosa diversa in quanto si tratta di una comunità mondiale che vi lavora e vi partecipa proprio come volontariato.
Se anche per toolwiz-time-freeze è lo stesso tanto meglio e complimenti a loro. :up:

Ho appena installato e provato toolwize-time-freeze: direi che non presenta problemi di configurazione anche perchè non c'è molto da configurare.
Returnil, una volta attivato per immunizzare il computer, cambiava di colore l'icona sulla barra in basso da verde (non attivo) a rosso (attivo); mi pare che con toolwize non ci sia questa possibilità e l'unico modo per verificare che sia attivo è cliccare di dx. sull'icona nella barra delle applicazioni e verificare il pulsante start: se è a blank vuol dire che è stata attivata l'immunizzazione: goofy sai dirmi se c'è un'altra possibilità di verificare attivo/non attivo ?

Salve.
Io tengo buono il mio Returnil versione 2008 (completa e free). Almeno sui sistemi a 32 bit. Sto tuttavia traslocando sui 64 bit. Funzionerà ugualmente?
Grazie.

va bene per entrambi

piuttosto devi chiederti se è compatibile con W8

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto