CheBanca_Banking, Conto Deposito revisione ernst & young

• Creatore Discussione Creatore Discussione asia
  • Data di Inizio Data di Inizio

asia

Nuovo forumer
Ciao Forum,

qualcuno ha ricevuto una richiesta di conferma del saldo al 30.6.2010 da Che Banca ( 3 voci conto deposito/vincolati/p.c.t. ) da rispedire con busta preaffrancata da parte della ernst & young ?

Sapete di che si tratta?

grazie per ogni aiuto/chiarimanto

Asia

Ciao Forum,

qualcuno ha ricevuto una richiesta di conferma del saldo al 30.6.2010 da Che Banca ( 3 voci conto deposito/vincolati/p.c.t. ) da rispedire con busta preaffrancata da parte della ernst & young ?

Sapete di che si tratta?

grazie per ogni aiuto/chiarimanto

Asia

Mi rispondo ad eventuale beneficio altrui :

al quarto giro di passaggio telefonico del call center post identificazione mi dicono che è regolare e siccome rispondo che comunque non intendo firmare e certificare le somme alla ernst & young, dato che altri utenti non hanno ricevuto nulla ( credo , date le 13 visite al messaggio senza risposta ), mi dicono che essendo facoltativo , va bene anche non rispondere.
Dirvi di più non so e temo...

al quarto giro di passaggio telefonico del call center post identificazione mi dicono che è regolare e siccome rispondo che comunque non intendo firmare e certificare le somme alla ernst & young, dato che altri utenti non hanno ricevuto nulla ( credo , date le 13 visite al messaggio senza risposta ), mi dicono che essendo facoltativo , va bene anche non rispondere.

Non ho ricevuto comunicazioni da parte di Reconta Ernst & Young (REY). Tieni presente giusto che REY è la società di revisione indipendente di Mediobanca, e quindi di conseguenza di CheBanca!

Ciao, ti confermo che è una cosa normale. È un tipo di controllo che fanno le società di revisione, praticamente chiedono ad un campione statistico di clienti della banca (non a tutti!) se sono corretti i dati che hanno acquisito dalla banca.

Users who are viewing this thread

Back
Alto