giò io vorrei solo vedere un default dell'ITALIA per non pagare il debito ai francesi
giò io vorrei solo vedere un default dell'ITALIA per non pagare il debito ai francesie tedeschi
poi saremmo noi a ridere di loro
![]()
si 2 ore stamattina, poi portato il prolone a fare la partita di campionato, hanno vinto la prima di campionatodefaultati le palle
hai corso?![]()
si 2 ore stamattina, poi portato il prolone a fare la partita di campionato, hanno vinto la prima di campionato
poi tornato a casa letto di sic
e stasera letto della figura di mierda di zilvio
e letto che tanto per cambia non hanno preso nessuna decisione salvo prendere per chiulo a zilvio, cmq io fossi sato in lui gli avrei detto carissimi figli di coccola se voi rompete il gaz io davvero faccio saltare l'euro e i vs due paesi di mierdasono io che comando il gioco perchè se vado in dafualt ci venite pure voi con me
![]()
giò io vorrei solo vedere un default dell'ITALIA per non pagare il debito ai francesie tedeschi
poi saremmo noi a ridere di loro
![]()
sulla luna troppo vicino, su marte sise avesse detto questo , cambiavo idea sullo zio silvio
senti quanto ti posso vedere a te? pare brigitte bardo' na mignotta che se la tira
organizziamo sulla luna vieni?![]()
sulla luna troppo vicino, su marte si
oppure nel locale stai sereno
cmq domani l'euro va a piuttanenon volendo hanno dato polveri alla speculazione, domani lo spread vola
qua tutti a parla di zilvio e alla fine lo prendiamo in chiulo 60 milioni
![]()
domani si sale
martedi si salicchia
mercoledi si laterizza
giovedi se rompono
venerdi ci danno il fondo d'emergenza
sabato e domenica c'e' lo sputtaniamo
poi ci sono i santi e i morti e poi ci pensiamo![]()