REWiND!

olly®

DIO E'DONNA!!!
Lo vorrei tanto un rewind stasera.......buongiorno famiglia!!!

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=v1eEC4foVtI&ob=av2e]Paolo Nutini - Rewind - YouTube[/ame]

defaultati le palle :-o

hai corso? :-o
si 2 ore stamattina, poi portato il prolone a fare la partita di campionato, hanno vinto la prima di campionato:V:V

poi tornato a casa letto di sic:sad::sad::sad:

e stasera letto della figura di mierda di zilvio:wall::wall:

e letto che tanto per cambia non hanno preso nessuna decisione salvo prendere per chiulo a zilvio, cmq io fossi sato in lui gli avrei detto carissimi figli di coccola se voi rompete il gaz io davvero faccio saltare l'euro e i vs due paesi di mierda:-o sono io che comando il gioco perchè se vado in dafualt ci venite pure voi con me:-o

si 2 ore stamattina, poi portato il prolone a fare la partita di campionato, hanno vinto la prima di campionato:V:V

poi tornato a casa letto di sic:sad::sad::sad:

e stasera letto della figura di mierda di zilvio:wall::wall:

e letto che tanto per cambia non hanno preso nessuna decisione salvo prendere per chiulo a zilvio, cmq io fossi sato in lui gli avrei detto carissimi figli di coccola se voi rompete il gaz io davvero faccio saltare l'euro e i vs due paesi di mierda:-o sono io che comando il gioco perchè se vado in dafualt ci venite pure voi con me:-o

se avesse detto questo , cambiavo idea sullo zio silvio :-o

senti quanto ti posso vedere a te? pare brigitte bardo' na mignotta che se la tira :-o

organizziamo sulla luna vieni?:-o

(AGI) Roma - "Condivido le parole di Casini, l'Italia intera, partendo dalle istituzioni, faccia rimangiare al marito di Carla Bruni quel sorriso sarcastico ed offensivo". E' quanto dichiara il sottosegretario alla Difesa, Guido Crosetto .

se avesse detto questo , cambiavo idea sullo zio silvio :-o

senti quanto ti posso vedere a te? pare brigitte bardo' na mignotta che se la tira :-o

organizziamo sulla luna vieni?:-o
sulla luna troppo vicino, su marte si

oppure nel locale stai sereno:-o:-o

cmq domani l'euro va a piuttane:-o:-o:-o non volendo hanno dato polveri alla speculazione, domani lo spread vola:wall::wall::wall::wall: qua tutti a parla di zilvio e alla fine lo prendiamo in chiulo 60 milioni :sad::sad::sad:

Ultima modifica:
sulla luna troppo vicino, su marte si

oppure nel locale stai sereno:-o:-o

cmq domani l'euro va a piuttane:-o:-o:-o non volendo hanno dato polveri alla speculazione, domani lo spread vola:wall::wall::wall::wall: qua tutti a parla di zilvio e alla fine lo prendiamo in chiulo 60 milioni :sad::sad::sad:

domani si sale :-o

martedi si salicchia:-o

mercoledi si laterizza :-o

giovedi se rompono :-o

venerdi ci danno il fondo d'emergenza :-o

sabato e domenica c'e' lo sputtaniamo :-o

poi ci sono i santi e i morti e poi ci pensiamo :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto