unlui
Cymbius !
temo che chi fa' li mandi a fanguloaspè mi gratto...cmq bruno il bello deve ancora venire
andiamo alla sfaciooooooooooooooo![]()
![Pollice su! :up: :up:](/images/smilies/thumbsup.gif)
![Sono un dritto :d: :d:](/images/smilies/073.gif)
temo che chi fa' li mandi a fanguloaspè mi gratto...cmq bruno il bello deve ancora venire
andiamo alla sfaciooooooooooooooo![]()
Purtroppo è davvero così
non c'e' piu' tempo amico mio.
alcune situazioni richiedono risposte senza ulteriore tempo. dopo si va' tutti a carico dello stato . e' lui che fa' lu pilu
tempo na ceppa de coglioni se mi devi iva in accredito o hai altri crediti
devono aumentare i debiti statali per ricapitalizzare le banche...........e senza pilu ci metteremo a fare il mestiere più vecchio
....pensa a quando accosterà erry per caricarti???
![]()
ah parli di borza capito
io parlavo d'altro . ma evidentemente e' lo stesso![]()
la guerra paradossalmente ha uno scopo.Veramente parlo globalmente, come tu sai adesso le guerre si fanno + con la finanza che ...con le armie non sarebbe improbabile che ci sia in corso un disegno che stà arrivando alla fine....oltre certi limiti la corda si rompe e ci rimettono...tutti.
![]()
la guerra paradossalmente ha uno scopo.
qui lo scopo di questa guerra ai piu' e' ancora sconosciuta.![]()
devono aumentare i debiti statali per ricapitalizzare le banche
mica darle alle aziende scherzioppure semplicemente togliergli la tassa rapina irap e magari dargli iva quando s'incassa scherzi
![]()
c'e' da mandarli a fare in culo senza se e senza ma....lo scopo potrebbe esseree ti assicuro che non è fantascienza
quello della Germania di conquistare i capisaldi dell'europa con l'economia; il debito greco è quasi tutto in mano ai mangiapatate ed adesso pretendono che la Grecia si svenda a loro
fank.lo fossi greco farei come...gli islandesi...NON PAGO, così il mio debito milionario con cui mi stai RICATTANDO
....divanta il tuo problema.
![]()
cieli blu bru!!!
.....ma ziopork cosa vi ha preso??? il pessimismo cosmico??
siamo nella kakka......ma un filino di speranza ci vuole![]()