REWiND!

non c'e' piu' tempo amico mio.

alcune situazioni richiedono risposte senza ulteriore tempo. dopo si va' tutti a carico dello stato . e' lui che fa' lu pilu :d:

tempo na ceppa de coglioni se mi devi iva in accredito o hai altri crediti

......:D:D.....e senza pilu ci metteremo a fare il mestiere più vecchio :eek::eek:
....pensa a quando accosterà erry per caricarti??? :eek::eek:

;)

......:D:D.....e senza pilu ci metteremo a fare il mestiere più vecchio :eek::eek:
....pensa a quando accosterà erry per caricarti??? :eek::eek:

;)
devono aumentare i debiti statali per ricapitalizzare le banche :-o

mica darle alle aziende scherzi :-o oppure semplicemente togliergli la tassa rapina irap e magari dargli iva quando s'incassa scherzi :-o

ah parli di borza capito :D

io parlavo d'altro . ma evidentemente e' lo stesso :D

Veramente parlo globalmente, come tu sai adesso le guerre si fanno + con la finanza che ...con le armi;)e non sarebbe improbabile che ci sia in corso un disegno che stà arrivando alla fine....oltre certi limiti la corda si rompe e ci rimettono...tutti.:cool:

..in Italia si parla solo delle colpe di Silvio, ma la valenza/peso del vekkietto nellecause della crisi mondiale è......uguale a zero.

Ultima modifica:
Veramente parlo globalmente, come tu sai adesso le guerre si fanno + con la finanza che ...con le armi;)e non sarebbe improbabile che ci sia in corso un disegno che stà arrivando alla fine....oltre certi limiti la corda si rompe e ci rimettono...tutti.:cool:
la guerra paradossalmente ha uno scopo.

qui lo scopo di questa guerra ai piu' e' ancora sconosciuta.:-o

la guerra paradossalmente ha uno scopo.

qui lo scopo di questa guerra ai piu' e' ancora sconosciuta.:-o

...lo scopo potrebbe essere:-o e ti assicuro che non è fantascienza:Dquello della Germania di conquistare i capisaldi dell'europa con l'economia; il debito greco è quasi tutto in mano ai mangiapatate ed adesso pretendono che la Grecia si svenda a loro:wall::wall:fank.lo fossi greco farei come...gli islandesi...NON PAGO, così il mio debito milionario con cui mi stai RICATTANDO:wall:....divanta il tuo problema.:D:D

devono aumentare i debiti statali per ricapitalizzare le banche :-o

mica darle alle aziende scherzi :-o oppure semplicemente togliergli la tassa rapina irap e magari dargli iva quando s'incassa scherzi :-o

la storia delle ricapitalizzazioni puzza di bruciato....eccessive...lo dico da tempo...forse è ora che riappaiono gli asset tossici così come realmente valgono :cool:

...lo scopo potrebbe essere:-o e ti assicuro che non è fantascienza:Dquello della Germania di conquistare i capisaldi dell'europa con l'economia; il debito greco è quasi tutto in mano ai mangiapatate ed adesso pretendono che la Grecia si svenda a loro:wall::wall:fank.lo fossi greco farei come...gli islandesi...NON PAGO, così il mio debito milionario con cui mi stai RICATTANDO:wall:....divanta il tuo problema.:D:D
c'e' da mandarli a fare in culo senza se e senza ma.

riunire questo paese diviso da bossi e cocozzoni. mannare a fangulo pure questi .

fare accordi con usa, cina , paesi mediterranei e russia e sfidare il mondo :-o

che minghia vuoi? risanare il debito? tho pigliati per un mesetto venezia e quello che incassa e poi te levi dai coglioni :-o

oppure qualche pietra di pompei :-o

oppure per un mesetto te affittto fontana di trevi :-o

san nazzaro cor quazzo ceh glielo affittiamo pero' :-o

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto