poi le vere perle sono qua:
Guerra
E' una possibilità. Potrebbe essere una false flag per legittimare l'uso di un'arma nucleare tattica. Questi si fanno troppe paranoie. Vuoi buttare la bombetta? E buttalawww.investireoggi.it
la Claire ha visto una zoppa, ma non era quella di LambratePero', ragazzi, questi scazzi li dovete fare in settimana non nel week end.
Che mi sono perso???
la Claire ha visto una zoppa, ma non era quella di Lambrate
figurati se perdeva l'occasione di dire qualche somarataMa il pezzente è entrato pure qui a rompere le balle???
Strano.
pensare che solo pochi giorni fa gli hai fatto gli auguri di compleanno e ora vi prendete a labbrate come briai di strada... è brutto, sta malepoi le vere perle sono qua:
Guerra
E' una possibilità. Potrebbe essere una false flag per legittimare l'uso di un'arma nucleare tattica. Questi si fanno troppe paranoie. Vuoi buttare la bombetta? E buttalawww.investireoggi.it
io voglio comunque bene a tutti, sono magnanimopensare che solo pochi giorni fa gli hai fatto gli auguri di compleanno e ora vi prendete a labbrate come briai di strada... è brutto, sta male
vedi che faccio bene io ad evitare fin da quando ho 14 anni dai battesimi ai funerali, e mantengo le distanze con tutti...
ma quanta bontà!io voglio comunque bene a tutti, sono magnanimo
no di labbrate, e se vuoi ce n'è anche per teEccui che si parla di gnagna?