Richiesta di aiuto: per favore

Buongiorno a tutti:
ho comprato ieri pomeriggio questo certificato: ; stamattina dopo 3 minuto non contratta più; andando nel sito RBS Markets ? Structured Products | FTSE MIB | MINI Long | NL0009059971
dicono che il certificato è stato stoppato.
COSA SIGNIFICA? HO perso tutti i soldi investiti? Non rinegoziarà?
Se non riuscite a rispondermi a chi posso chiedere? Ho chiamato il TOL ma non mi sanno risposndere.
Grazie a tutti voi

solo questo ma penso lo sai già.....
Security Suspension Insid

mi era successo una volta e mi pare che ti rimborsano l'ultimo prezzo battuto...
però ci vogliono 2-3 giorni....:rolleyes:

così mi pare di ricordare...ma non prenderla come verità assoluta...
me lo avevano spiegato ma non trovo più il link....:(

Buongiorno a tutti:
ho comprato ieri pomeriggio questo certificato: NL0009059971; stamattina dopo 3 minuto non contratta più; andando nel sito RBS Markets ? Structured Products | FTSE MIB | MINI Long | NL0009059971
dicono che il certificato è stato stoppato.
COSA SIGNIFICA? HO perso tutti i soldi investiti? Non rinegoziarà?
Se non riuscite a rispondermi a chi posso chiedere? Ho chiamato il TOL ma non mi sanno risposndere.
Grazie a tutti voi

Brutte bestie questi attrezzi......lo stop è scattato ieri a 20064 di indice e ti calcolano il prezzo al minimo di ieri.....hai perso tutto,praticamente!!E mi dispiace perchè mi sono trovato spesso in questa situazione in passato...mi spiace davvero perchè capisco,anche perchè io li ho persi sul Dax,molto peggio quindi per l'esposizione!Ti sono vicino!:(:(

Grazie a tutti;
qualcuno sa dirmi quindi il prezzo minimo di ieri? Su questo prezzo quindi mi dovrò attendere fra quanche giorno il rimborso?
Per "fortuna" che avevo guadagnato in mattina e messo pohi pezzi ma sempre una bella perdita rimane.......
Grazie ancora

IL prezzo del rimborso è la differenza tra lo stp e lo strike oppure il prezzo minimo di ieri per le quantità acquistate?
Dal sito vedo che il prezzo minimo di eiri è 0,046 è corretto?
Grazie ancora a chi ancora può dedicare qualche minuto del suo tempo al sottoscritto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto