Richiesta INFO per grafici

Petizionatore6710

Forumer storico
Mi rivolgo cortesemente allo STAFF.

C'é la possibilità di accedere ad un'archivio storico d'INVESTIRE OGGI dove sono raccolte per ordine cronologico l'immagine che allego ?

1179163888i0514spmib.jpg

Grazie per un cortese riscontro.

Cordialità.

Ciao petizionatore, :)
se intendi lo storico del grafico intraday giorno x giorno no, nel senso che non conserviamo nè le immagini e nè i dati intraday dei giorni precedenti.
Mi dispiace :rolleyes:

Luca ha scritto:
se intendi lo storico del grafico intraday giorno x giorno no, nel senso che non conserviamo nè le immagini e nè i dati intraday dei giorni precedenti.

Ciao Luca,
grazie per la pronta risposta.

Mi dispiace che non archiviate e non pensate di archiviare il grafico intraday giorno x giorno; lo ritengo un'informazione interessante che potrebbe essere un plus del sito.

Come sai sono nuovo del settore e posso anche dire castronate.
Pensate che il grafico intraday giorno x giorno non interessi a nessuno ?
Sai se li posso trovare da qualche parte ?
Mi puoi suggerire qualche link per continuare la ricerca ?

Personalmente non saprei, ma ti consiglio di chiedere nei forum sicuramente qualche buona indicazione ti verrà data :)

Luca ha scritto:

Ciao Luca,
Ti disturbo ancora su quest'argomento.

Vorrei iniziare ad archiviare sul sito grafico intraday giorno x giorno.

Ti chiedo cortesemente se occupare un thread dedicato allo scopo in questa parte del FORUM può darti fastidio e/o non ci sono controindicazioni ?

Ti saluto in attesa di una tua cortese risposta.

Per me non ci sono problemi. :)
Se dovesse essere necessario si fa sempre in tempo a spostarlo in seguito su un luogo più adatto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto