Realtime, evita gentilmente di asserire di essere vittima di un complotto ordito ai tuoi danni, perchè non è così. Semplicemente sono due giorni che siamo meno presenti.
Potevi tranquillamente dire a bischerotto che non tolleri certe confidenze e di stare al suo posto, in tal modo lo mettevi a posto, se poi non capiva con le buone glielo facevamo capire noi dello staff. Reagire con fermezza e civiltà è del tutto legittimo, ed è un tuo diritto.
Che poi mi pare che dialogavate con una certa confidenza.
Il messaggio è stato eliminato.
Serena prosecuzione
Prendo atto di quello che hai scritto e ti credo.
A dire il vero erano 2 comunque, uno l'ha ripetuto oggi alle ore 2.29 con altre parole ma ovviamente il senso e il tono è sempre quello:
-------------------------------------------------------------------------
shorta e non rugare i cabbasisi
ti piace così o vai a piangere altri 2gg dai moderatori?
-------------------------------------------------------------------------
Se c'è una cosa che non sopporto è proprio richiedere l'intervento del moderatore, infatti ho aspettato per diverse ore, e sai, io la replica a quell'utente ce l'avevo e ce l'ho pronta, ma non vorrei mai ci fosse un moderatore che magari se la prenda poi solo con me, facendo finta di non vedere chi ha lanciato la provocazione. Poichè poi l'utente 'bischerotto' per casi ridicoli in passato, dove nemmeno io centravo, sia chiaro, ha invocato più volte l'intervento del moderatore a sproposito, mi sarebbe davvero piaciuto che qualcuno facesse a questo punto un intervento adeguato nei suoi confronti.
Ho visto che in altri casi per molto meno utenti sono stati anche sospesi.
Poichè questo utente spesso si rivolge in modo duro nei confronti degli altri, magari mi sarei aspettato qualcosa di simile.
Resta il fatto però che lui intanto ha potuto offendermi liberamente per 2 volte senza motivazioni plausibili e che i suoi post sono rimasti lì per 3 giorni, ed uno, l'ultimo di oggi appunto alle ore 2.29 (come vedi continua ad approfittarsene come niente fosse e a sfottere) continua a rimanere presente.
Argema un conto è discutere, ironizzare, criticare, diverso invece quando uno si rivolge ad un altro come fosse il padrone del forum, con estrema volgarità e peggio offendendo. Argema, quella non era certo una confidenza, quella era (ed è tuttora) una chiara offesa e un chiaro modo di cercare di sfottere.
In quel momento non c'era nessun dialogo, la mia risposta era per tutti gli utenti e ho messo la citazione ad un suo precedente messaggio facendo capire che l'affermazione paradossalmente poteva essere vera proprio all'incontrario, ovvero assai a sfavore degli investitori del titolo azionario.
Quindi se ora hai capito Argema, quel post di replica di 'bischerotto' con offese e poi sfottò (da quale pulpito poi....) era ed è del tutto fuori posto, ma lui ne fà spesso a vanvera offendendo altrui senza motivazioni logiche, o è permaloso e di poco comprendonio oppure davvero è abituato ad offendere la gente.