Richiesta intervento moderatore

Credo non ci sia bisogno di aggiungere altro Argema.
Come vedi continua a farlo qui e sul thread liberamente.
Per questo utente non vale forse il regolamento?
Perchè ripeto se non vale per lui non deve valere nemmeno per me allora e quindi a questo punto mi sento autorizzato a rispondergli come avrei voluto fin dall'inizio.
La pazienza mia ha un limite.

ciao realtime leggo in questo momento e voglio dirti che condanno l'atteggiamento dell'utente bischerotto usato nei tuoi confronti e spero siano presi dei provvedimenti specie se è un recidivo.

in fondo penso che nel forum ci siano tanti utenti educati e quindi i maleducati possano anche essere allontanati senza rammarico alcuno.

ti lascio questa massima, ciao.

Se qualcunovi si avvicina con un dono e voi non lo accettate, a chi appartiene il dono ? domandò il samurai. A chi ha tentato di regalarlo, rispose uno dei discepoli.
lo stesso vale per l'invidia, la rabbia e gli insulti disse il Maestro. Quando non sono accettati, continuano ad appartenere a chi li portava con sé.

Storia Zen

finitela con questo irritante mobbing
o dovrò disturbare io i moderatori
cosa che di rado mi sono permesso di fare per molto più dei vostri pretesti

bischerotto, se non la finisci tu piuttosto, perchè è evidente che Realtime non tollera la tua ironia, ed è suo sacrosanto diritto di non vedersela rivolgere contro, ti prendi una settimana di stop
non ci voglio arrivare a questa misura, ma che fai tu la vittima quando sei tu a rivolgere ironia non gradita ad un altro utente è paradossale e non accettabile
cancella per favore i tuoi post, li cancelli tu e non io perchè è giusto che fai un passo indietro, stai sbagliando tu in questa situazione

Users who are viewing this thread

Back
Alto