X fare chiarezza sul vaccino se no superbaffino non comprende
Io dico questo
Il sistema mi propina questo vaccino, dice di farlo perché se no rischio grosso
Ma io da sempre sul mio corpo non voglio medicine, fatico a prendere un Oki, non le voglio non mi interessa, sono come un gatto, guarisco da solo se no accetto dolore o morte, è una mia idea, sballata ma questo è
A un certo punto con obblighi subdoli cercano di vaccinarti x forza, e ti dicono; qualsiasi medicinale può avere reazioni avverse, è normale. Io dico ok, ma infatti nessuno mi obbliga a prendere un antibiotico se sto male, decido io se prenderlo o no
Se non ho niente perché devo rischiare reazioni avverse? No devi farlo x gli altri
Ma se uno è vaccinato e non rischia più la malattia grave che paura ha di uno non vaccinato? Eh no devi farlo perché riempi gli ospedali ahshah
Vi porto un esempio di quando ho preso le medicine e mi sarei fatto 400 dosi di colpo
Ho un dolore infernale in bocca, un infezione che mi crepa la faccia, parte destra completamente paralizzato dolore lancinante
In quel momento puoi trapanarmi bucarmi iniettare tutta la merda che vuoi nel mio corpo, basta che mi fai passare il dolore, anche sapendo che mi fai qualcosa di pericoloso lo faccio, perché sto talmente male che accetto tutto quello che dice la medicina
Ma se non ho un caxxo, col caxxo che prendo anche il medicinale più inutile, tanto meno un vaccino fatto in 4 secondi
Fossi vecchio come superbaffino e fragile con dei problemi fisici, ecco forse in quel caso una protezione da un influenza avrebbe un briciolo di senso
Molta gente mi chiede come faccio a essere così nonostante una vita piena di eccessi senza dormire mai di notte
Semplice, 1) non ho mai preso medicine
2) DNA 3) sono freddo niente emozioni ti fanno invecchiare prima 4) mangio poco
Quesro virus poteva attaccare solo corpi fragili, del tutto inutile vaccinare una bestia assassina come me