Ricominciare??? (1 Viewer)

koala80

Forumer storico
Sono liquido da un paio di mesi... il 2008 lo archiviamo con un -4/5% forse ci posso stare visti i tempi... ora mi chiedo... presto per comprare? Che ne dite?
 

Asgar

Guest
Sono liquido da un paio di mesi... il 2008 lo archiviamo con un -4/5% forse ci posso stare visti i tempi... ora mi chiedo... presto per comprare? Che ne dite?

Ciao, sinceramente non lo sò.
Altrettanto sinceramente invidio la tua performance.:V
 

koala80

Forumer storico
E' che ho avuto la fortuna di realizzare forti guadagni nei primi mesi dell'anno (soprattutto con Eni e Finmeccanica)... poi purtroppo sono arrivate le perdite, anche se grazie ad alcune PUT mi sono difeso... poteva andare cmq molto peggio...
 
Tiscali tiscali tiscali

che forza questo titolo
lo avevo abbandonato ora
rientrato massiciamente visto che ha rotto 1 euro
comperate ad 1 euro tondo tondo
ora le rivendo solo a 1,7
grazie a chi me le ha cedute
si volaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

Jedd

GORDON GEKKO
Senti, MASSIMODIEMASSIMI; o MAURO999, non l'hai ancora finita di scassare la minc....a con le tue stro.....te?
Te spari a caso e basta! Lo hanno capito tutti
E falla finita
 

koala80

Forumer storico
Comincio a tenere d'okkio un po' il petrolio... stiamo arrivando sui 50 dollari... forse si potrebbe mettere dentro qualcosa a quei prezzo.
Voi che strumento consigliate? Un ETF? Io ne ho adocchiato uno che quota a Milano.
 

koala80

Forumer storico
Sto mettendo qualche titolino in watching list... ecco due grafici su UNICREDIT e FIAT intanto... sul primo penso di entrare a breve se si mantiene su questi toni...​

fia.png


uni.png
 

Users who are viewing this thread

Alto