rotolo
Forumer storico
credo tanto, però77 anni![]()

Ultima modifica:
credo tanto, però77 anni![]()
Vedi l'allegato 329790 credo tanto, peròCacchio mi sono accorto ora che sei Dany e non Danny ahahahah, perdona, pensa che anche Tu quando avrai 77 anni sarai la con le Unidebit a 6 che dici: le vendo a 19 ahahaahah
Dalle 18 al canile non c’erano più volontari, visto che l’ente, no profit, non ha le risorse necessarie per tenere aperta la sede anche di sera e di notte. Alcuni testimoni che si trovavano in un altro canile di fronte all’Enpa hanno visto dei movimenti strani e hanno dato l’allarme ai carabinieri. I militari sono intervenuti subito. È accorsa sul posto anche Tiziana Berno, la responsabile del canile, che racconta: «Un ragazzo ha visto una trentina di persone uscire di corsa dalla nostra struttura ed entrare nel campo rom attraverso un buco creato nel muro, che delimita il confine dell’area. Sicuramente hanno scavato apposta l’apertura per fare il blitz. I carabinieri li hanno inseguiti fin dentro il campo rom, ma penso che si siano poi dispersi. Una volta dentro al campo è impossibile prenderli». «Sono sicura che si tratti di rom – precisa la responsabile – dall’inizio dell’anno siamo stati colpiti da loro almeno una decina di volte. Ci hanno spesso minacciato. Hanno tirato pietre contro le auto dei nostri volontari. Loro vogliono che noi ce ne andiamo, perché vogliono occupare il nostro pezzo di terreno. Siamo alla fine di una via che considerano di loro proprietà. Ce l’hanno detto più volte: Dovete andarvene. Ci sentiamo abbandonati dal Comune. È dal 2003 che danneggiano i nostri mezzi e nessuno fa nulla».