Ricordiamoci che il 29 ottobre Ignatius compie gli anni.

Cosa gli regaliamo?

Sì, sarebbe sicuramente contento.

Grazie, figlioli, per il gentile pensiero.

Nikon? Mah, i tempi non sono ancora maturi.
In fondo, è solo poco più di un semestre che bazzico forum fotografici per decidere quale modello...

La decisione è quasi presa ma, visto che ho aspettato tanto, quasi quasi vale la pena di aspettare per leggere le "prove su strada" fatte da siti e riviste specializzate...

Insomma, rivestitevi: non inizierò a fotografarvi in seminude pose sensuali / glamour tanto presto, amici (e soprattutto amiche) di InvestireOggi.

Che poi, come detto, dopo l'arrivo della Reflex Digitale, i futuri Compleanni / Natali saranno occasioni di regalo a lei, non a me. Un accessorio qua, un flashino là...

:hua: soprattutto se é questo modello

Non vedo. Sono in un luogo dove l'accesso a facebook m'è (giustamente) vietato.
Documenterommi nella sessione notturna, sperando di non incorrere in reati contro minorenni.

BTW, da questo luogo posso accedere al forum canoniani.it, canonclubitalia.it... ma nikonclubitalia e l'altro forum nikoniano cui sono iscritto no. Misteri.

gli regalerò qlk capitolo del mio racconto! :-o

Sai scrivere? :eek:
No, scherzo, so che sei brava. :up:
Ho sentito in giro che "Molto rumore per nulla" l'hai scritto tu (che la tua presunta giovine età sia una bufala?).

Di cosa parla il tuo racconto?
Qualcosa che mi interessa?
Ricette di cucina con creme spalmabili? Trading di borsa? Tecnica fotografica sopraffina?
E' un libro comico? drammatico? giallo?

a Ignazio non serve una cassetta di attrezzi ... ?

fanno il 2 x 1 ... :lol:

No, grazie. :up: Ho appena comprato i feltrini: finché non li ri-perdo, sono a posto.

Ho sentito in giro che "Molto rumore per nulla" l'hai scritto tu (che la tua presunta giovine età sia una bufala?).
Ricette di cucina con creme spalmabili? Trading di borsa? Tecnica fotografica sopraffina?
No, grazie. :up: Ho appena comprato i feltrini: finché non li ri-perdo, sono a posto.
io ho solo suggerito l'incipit al bardo.. :lol:
più ke libro.. racconto erotico.. :-o

più ke libro.. racconto erotico.. :-o

Interessante!
Ma poi, alla fine, "Vissero tutti felici e contenti"? O non lo puoi dire?

Users who are viewing this thread

Back
Alto